Calciomercato, annuncio Handanovic: ecco dove giocherà

Samir Handanovic non lascerà la Serie A, è stato deciso tutto per il futuro. Ecco dove giocherà il portiere sloveno, dopo l’acquisto dell’Inter già concluso tra i pali, con il colpo Onana.

Calciomercato Inter, Handanovic ha scelto: ecco dove giocherà

All’Inter arriva Onana, ma Handanovic ha già deciso per il suo futuro. Non sarà più il portiere titolare dell’Inter e, questa mattina, uno dei principali quotidiani nazionali ha rivelato tutto sul futuro del portiere sloveno.

Il portiere dell’Inter avrebbe scelto dove giocare nell’ultimo anno, probabilmente, della sua carriera. Stando infatti alle ultime notizie su di lui, Samir potrebbe prendere la decisione di giocare un altro anno e poi ritirarsi, considerando la sua età che avanza, dopo un decennio praticamente vissuto all’Inter, dopo aver indossato i guantoni di Rimini e Udinese, tra gli altri club, nella sua carriera.

Samir Handanovic potrebbe continuare a giocare nell’Inter, con un rinnovo per non solo un anno, bensì due anni di contratto. L’accordo a cifre inferiori, rispetto a quelle attuali, restando un perno importante nel progetto dei nerazzurri.

Samir Handanovic - Stopandgoal.com (La Presse)
Samir Handanovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, le ultime sul rinnovo di Handanovic

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato attorno al rinnovo di Samir Handanovic con l’Inter. Il portiere sloveno continuerà dunque la sua esperienza in nerazzurro, continuando ad essere il capitano dell’Inter. Nonostante l’arrivo di Andrè Onana, portiere attualmente “in prestito” all’Ajax che molto presto indosserà i guantoni a San Siro, Handanovic potrebbe restare all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Inter, dopo Handanovic: un giovane italiano in porta, il suo annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: stanno vendendo Lautaro, la svolta

Inter, Handanovic resta: ancora titolare?

Samir Handanovic non sarà più il titolare, ma resterà all’Inter. Per meno dei 3,2 milioni attuali che percepisce d’ingaggio, ma comunque a cifre importanti, per essere ancora uno dei portieri che, a rotazione, difenderanno i pali dei nerazzurri. Onana sarà il titolare, con Handanovic a fare da chioccia e a giocare quelle circa 10 partite stagionali, tra coppe e impegni che potrebbero vederlo ancora protagonista. Servirà per integrare al meglio il giovane portiere camerunense, dandogli modo di affermarsi tra i pali di San Siro, con le difficili pressioni di un top club come l’Inter.

Samir Handanovic - Stopandgoal.com (La Presse)
Samir Handanovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy