Calciomercato, torna Eriksen: tutto deciso, ora può giocare

Tutto deciso, ora Eriksen è in formissima. Con il Brentford sta letteralmente brillando e il suo ritorno adesso può arrivare: un passaggio con il club inglese, per poi tornare a giocare nel top club: il danese è tornato.

Calciomercato, riecco Eriksen: ecco dove giocherà

Gli attimi di paura sono soltanto un brutto incubo, legato ai ricordi. Christian Eriksen è tornato ad essere quel giocatore temuto dalle difese avversarie, la sua qualità è tornata a farsi vedere sui campi da calcio. Lo fa a grandi livelli, uno dei protagonisti assoluti di queste ultime settimane in Premier League, sarebbe ora pronto a giocare ancora in un top club, dopo il passaggio al Brentford che gli ha permesso di tornare ai suoi livelli.

È dall’estero che svelano il ritorno di Eriksen, nel prossimo calciomercato, al suo vecchio club. Lo vuole Antonio Conte, il Tottenham è pronto al colpo Eriksen nela prossima sessione di calciomercato. Per chiudere un cerchio, il fuoriclasse danese potrebbe far ritorno agli Spurs, diventando uno dei preziosi centrocampisti per il club allenato da Antonio Conte.

Calciomercato Eriksen - Stopandgoal.com
Calciomercato Eriksen – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tottenham, colpo Eriksen: le ultime di mercato

Sono i colleghi di Inews a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al passaggio di Christian Eriksen dal Brentford al Tottenham. L’ex Inter, via dai nerazzurri perché impossibilitato a giocare in Italia, a causa delle normative per gli atleti in Serie A, deciderebbe così di affrontare una nuova vita al Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Eriksen torna in una big, ecco dove

Dopo aver già giocato agli Spurs, proprio prima di approdare in nerazzurro, ritroverebbe il Tottenham e la tifoseria che lo ha tanto amato prima del suo addio, e poi Antonio Conte, tecnico che dopo un po’ di difficoltà, ha valorizzato tutte le sue qualità, facendolo diventare uno dei migliori centrocampisti della sua Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Eriksen torna: Conte svela la nuova squadra

Ultime su Eriksen, le cifre del colpo: Tottenham avvisato

Non costerà poco il cartellino di Eriksen, il Tottenham è avvisato. Non svenderà il proprio gioiello, il Brentford che, in questa stagione, ha voglia di godersi tutta la qualità del danese che ha ritrovato Premier League e nazionale, con i suoi gol e i suoi assist. Il valore di mercato di Eriksen è di circa 15-20 milioni.

Calciomercato Eriksen - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Eriksen – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy