Bodo Glimt Roma: sconfitta a tavolino, interviene la UEFA

Caos e tensioni dopo la partita dei quarti di finale di Conference League della Roma. E’ successo di tutto ancora una volta tra le due squadre in Norvegia. Intanto, arrivano aggiornamenti importanti.

Bodo Glimt Roma: 0-3 a tavolino

Ancora una volta il Bodo Glimt ha battuto la Roma di Mourinho, questa volta in rimonta per 2-1 nei minuti finali. Una sconfitta pesante per il club giallorosso che dovrà impegnarsi nella gara di ritorno per evitare di uscire dalla competizione. Ma è quello che è successo al fischio finale ha ha creato ancora più scalpore con la rissa negli spogliatoi alla fine di Bodo Glimt Roma tra l’allenatore degli avversari e il preparatore dei portieri del club giallorosso. Un triste momento denunciato anche dagli stessi giocatori della Roma a fine partita. Intanto, le ultime notizie riguardano proprio la possibilità di una sconfitta a tavolino in Bodo Glimt Roma dopo la denuncia del club giallorosso. Sarà direttamente la Uefa a prendere iniziativa al riguardo della partita di Conference League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bodo Glimt Roma
Bodo Glimt Roma

Bodo Glimt Roma: decisione Uefa

Tutto nelle mani della Uefa, che al momento non ha preso nessuna decisione ufficiale ma ha aperto un’indagine per i fatti accaduti in Bodo Glimt Roma, ma difficile pensare ad una sconfitta a tavolino. La società giallorossa stesso non presenterà ricorso riguardo la partita di Conference League. Non c’è nessuna possibilità che al momenti si pensi di arrivare ad una decisione simile, con i club che già sono proiettati al match di ritorno che si giocherà la prossima settimana allo stadio Olimpico di Roma dove la squadra di Mourinho dovrà ribaltare il 2-1 dell’andata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: caos negli spogliatoi, ecco cosa è successo

Roma Bodo Glimt: allenatore squalificato

Possibile che ci sia una squalifica pesante per l’allenatore del Bodo Glimt in Conference League per la gara di ritorno con la Roma. Infatti, dopo la rissa negli spogliatoi di Bodo Glimt Roma l’allenatore Kjetil Knutsen può essere squalificato dalla Uefa e questo gli impedirebbe di essere in panchina per la trasferta nella gara di ritorno nella Capitale italiana. Non cambierebbe molto per la Roma e per Mourinho che ha già giurato battaglia per la prossima partita. Il Bodo Glimt è riuscito a battere la Roma in Norvegia due volte tra gironi e gara d’andata dei Quarti di Finale. Ora il club e i tifosi pretendono una ‘vendetta’ per approdare così anche in semifinale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho svela l’infortunio

Bodo Glimt Roma
Bodo Glimt’s Knutsen Roma Mourinho pugno Nuno Santos
Impostazioni privacy