Milan, disastro societario: sono stati costretti a venderlo

Aggiornamenti e notizie sul Milan: la questione riguardante il giocatore finisce in tribunale, è atteso l’esito del ricorso per chiarire tutte le dinamiche dell’episodio controverso che vede coinvolti i club e il calciatore.

Milan: attesa per la sentenza del tribunale

Ci sono aggiornamenti sulla vicenda che vede coinvolto Rafael Leao e del suo trasferimento nel 2018 dallo Sporting Lisbona al Lille. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

A fine febbraio c’è stata la decisione del TAS con Rafael Leao che è stato giudicato innocente e quindi non costretto a pagare alcun risarcimento, dopo lo svincolo con lo Sporting e l’approdo al Lille. I francesi, invece, sono stati costretti a versare nelle casse dei portoghesi poco meno di 20 milioni di euro. La vicenda però si è trascinata anche in Italia visto che il club portoghese ha denunciato il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafael Leao insieme ad Ibra Milan – Stopandgoal.com – La Presse

Milan: rinviato il processo che vede coinvolto Rafael Leao

La vicenda Leao-Sporting-Lille, non è stata ancora risolta. Lo Sporting Lisbona, infatti, ha avviato un altro procedimento dei confronti di Rafael Leao al tribunale di Milano per bloccare e riavere 6 mensilità dello stipendio del giocatore.

Il Tribunale di Milano ha rinviato l’udienza al prossimo 17 maggio. Ieri gli avvocati del giocatore del Milan hanno ottenuto il rinvio facendo valere delle mancate notifiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: incontro con l’agente, il colpo è Real

Milan: tutto fermo per il rinnovo di Rafael Leao, i motivi

Per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Rafael Leao con il Milan, in scadenza nel 2024, ad oggi non ci sono stati ancora passa avanti per la firma del prolungamento. A pesare è anche questa situazione giudiziaria che vede l’attaccante portoghese coinvolto. Maldini ha avuto un incontro con Jorge Mendes, agente di Leao, nei mesi scorsi per provare a trovare un accordo che però non è stato ancora ratificato ufficialmente. Le sensazioni sonno positive anche se il mercato è imprevedibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, niente Inter: Dybala giocherà in un altro club in Serie A

Rafael Leao Milan – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy