Milan: il nuovo sponsor sarà una macchina, ecco quale

Il Milan tornerà ad essere sponsorizzato da un’auto. Non sarà la Opel, storico sponsor rossonero negli anni d’oro, ma una nuova marca.

Milan: il nuovo sponsor sarà una macchina, ecco di chi si tratta

Dopo la Juventus, anche il Milan tornerà a sponsorizzare un’automobile. Secondo quanto riportato su Twitter da Alessandro Jacobone, il Milan sarebbe in procinto di chiudere importanti accordi con un nuovo automotive sponsor.

Lo sponsor in questo è BMW. La famosa casa automobilistica tedesca, già in accordi di partnership con il Milan, presto potrebbe diventare il principale sponsor nel settore automobilistico per il Milan.

Le parti sembrano in buoni rapporti e l’accordo dovrebbe potrebbe presto essere messo nero su bianco.

Dopo Emirates, e lo sponsor di manica BitMex, il Milan dovrebbe presto tornare a fare da sponsor ad un’azienda che produce automobili. Seguiranno comunque aggiornamenti e, in caso di fumata bianca, anche le cifre dell’accordo tra le due società saranno pubblicate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

maglia milan bmw
maglia milan bmw

Milan: da Opel a BMW, scaramanzia?

Dopo aver portato per oltre dieci anni il logo Opel sulla maglia, tra il 1994 ed il 2006, il Milan potrebbe sfoggiare nelle prossime settimane il logo di una nuova maglia.

Quello con la casa automobilistica tedesca è stato uno dei periodi più ricchi di successi della storia del club che è passato poi a Fly Emirates. Presente sulle maglie di Real Madrid, Arsenal, Milan, Paris Saint-Germain e Amburgo.

Da oggi potrebbe toccare a BMW sponsorizzare il Milan anche se, le nuove regole della Serie A, permettono al Milan come agli altri club di cucire sulla maglia diversi sponsor di diverse posizioni di campo.

Milan: la maglia del 2023

Dunque, la maglia del 2023 potrebbe vedere diverse novità. Dopo aver cambiato anche sponsor tecnico da qualche stagione, affidandosi a Puma, attenzione al possibile ritorno alle bande verticali larghe. Queste dal prossimo anno potrebbero essere solo tre.

LEGGI: Calciomercato Milan: affare fatto, Raiola decisivo per la scelta

maglia milan
maglia milan

 

 

Impostazioni privacy