Calciomercato, Emre Can torna in Serie A: ecco dove giocherà

Il calciomercato in Serie A, torna a vedere tra i protagonisti l’ex bianconero, Emre Can. Il centrocampista saluterà il Borussia Dortmund, l’annuncio arriva dalla Germania.

Calciomercato, riecco Emre Can in Serie A

Emre Can pronto al ritorno in Serie A, il centrocampista tedesco è finito ai margini del progetto del Borussia Dortmund. L’addio dalla Bundesliga e il possible ritorno in Italia, con il colpo di una big italiana per il centrocampo.

Ci sono diversi club in Italia ad aver bisogno di un nuovo innesto in Italia, ma ce n’è una in particolare: l’Inter di Beppe Marotta.

Giuseppe Marotta, che prese in passato proprio il tedesco per la sua ex Juve, potrebbe essere pronto al grande colpo. L’Inter, in mezzo al campo, potrebbe andare diretta sul colpo Emre Can nella prossima finestra di calciomercato. Il calciatore tedesco verrebbe venduto in Italia, dal Borussia, nella prossima estate.

Emre Can - Stopandgoal.com
Emre Can – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Emre Can: le ultime

Sono i colleghi tedeschi della Bild a rivelare le ultime news di calciomercato dell’Inter perché, Emre Can, sarà prossimo all’addio dal Borussia. E stando a quelli che sono i rumors per il centrocampo dell’Inter, massima attenzione al colpo che porta all’ex Juve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: Dybala giocherà in un altro club in Serie A

I nerazzurri, che presto libereranno un posto in mezzo al campo attraverso la cessione di Arturo Vidal, potrebbero puntare tutto su Emre Can. Il centrocampista si affiancherebbe a Barella e Brozovic nel ruolo di titolare nel centrocampo a cinque di Simone Inzaghi, dando una nuova alternativa oltre a Calhanoglu, per i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lukaku o Dybala, ne arriva subito solo uno

Ultime Inter, le cifre del colpo Emre Can

Non è più giovanissimo, ma è nel vivo della sua carriera. Emre Can è il colpo per il centrocampo dell’Inter e il suo valore di mercato è alla portata dei nerazzurri. Per portare Emre Can all’Inter, Marotta dovrà mettere sul tavolo almeno 15 milioni di euro.

Augsburg’s Michael Gregoritsch, left, and Dortmund’s Emre Can battle for the ball during a German Bundesliga soccer match between FC Augsburg and Borussia Dortmund in Augsburg, Germany, Sunday, Feb. 27, 2022. (AP Photo/Alexandra Beier)
Impostazioni privacy