Calciomercato, niente Juventus: ecco dove giocherà Zaniolo

Nicolò Zaniolo è l’oggetto del desiderio del prossimo calciomercato e l’esclusione dal derby di domenica pomeriggio, accende ancora di più i rumors legati al suo addio. Niente Juventus però, c’è un’altra big di Serie A su di lui.

Calciomercato, Zaniolo cambia maglia in Serie A: la notizia

Nicolò Zaniolo potrebbe dire addio alla Roma a fine stagione, con l’addio dalla Capitale quando si concluderà quest’annata. La Juventus resta a monitorare quella che è la situazione in casa giallorossa, con l’esclusione dal derby che fa molto rumore attorno al talento italiano.

Il fantasista italiano piace però ad un altro club ai vertici del calcio italiano e, nella prossima stagione, potrebbe passare ad una rivale della Roma. Nicolò Zaniolo potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan nel prossimo calciomercato. Oltre alla Juve, ci sarebbe anche il club rossonero su di lui, pronto ad affidargli la maglia numero 22 che fu di Kakà, anche se oggi è indossata dal giovane Lazetic.

Calciomercato Milan Zaniolo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Zaniolo: le ultime

Sono i colleghi de Il Messaggero a rivelare le ultime news di calciomercato legate al futuro di Nicolò Zaniolo e della possibilità di vederlo al Milan, nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Roma: problemi Abraham e Zaniolo, Mourinho spaventato

Zaniolo potrebbe essere il sacrificio della prossima stagione, per bilanciare il prossimo calciomercato, dopo i diversi acquisti già piazzati in questa stagione. Tiago Pinto, assieme a Mourinho, è a lavoro costante per il futuro della Roma. Lo stesso dirigente sarebbe pronto ad ascoltare le diverse proposte che avanzeranno per lui. Tra le ipotesi, appunto, c’è anche il Milan. Paolo Maldini, che deve sostituire Franck Kessiè – divenuto ormai un nuovo giocatore del Barcellona -, proverà l’assalto al calciatore italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, bomba dalla Spagna: si chiude con il Real Madrid

Ultime Milan, le cifre del colpo Zaniolo

Non sono basse le cifre del colpo Zaniolo, con la Roma pronta a far plusvalenza enorme sulla sua cessione. Arrivato nell’affare Nainggolan, il calciatore italiano ha un importante valore di mercato. Per mettere le mani sul cartellino di Nicolò Zaniolo, il Milan dovrà partire da una base di almeno 40/45 milioni.

Calciomercato Milan Zaniolo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy