FIGC: tempo scaduto, uno storico club italiano fallisce

Triste vicenda per il calcio italiano. Un altro storico club è pronto a fallire dopo le notizie positive che erano arrivate nelle ultime settimane. Oggi la decisione finale.

Calcio italiano: fallimento del club storico

E’ atteso per oggi il comunicato riguardo il futuro del club. I tifosi sognavano davvero questa volta dopo la prima quota versata all’asta. Ma al momento decisivo il nuovo potenziale proprietario non si è presentato dal notaio per versare l’altra somma di 375 mila euro per rilevare il club. Mancini ha tradito il Catania che ora rischia il fallimento. Il noto imprenditore Benedetto Mancini nella giornata di ieri non si è presentato nello studio del notaio Andrea Grasso, dove era atteso per depositare l’ultima cifra per acquistare il Catania calcio che ora rischia di fallire. Sarà il Tribunale a decidere se terminerà subito il campionato dello storico club o si potrà attendere la fine della stagione. Atteso per oggi il comunicato al Palazzo di Giustizia riguardo il futuro della nota squadra di calcio del Catania sulle ultime quattro gare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Catania Calcio fallimento
Catania Calcio fallimento

Catania: Mancini non si presenta, rischio fallimento

L’incubo del Catania non è finito: rischia il fallimento. Il potenziale acquirente Benedetto Mancini non si è presentato allo studio del notaio per il rogito necessario a comprare il club. A riportarlo è CalcioCatania.it. E’ per questo che ora si complica di nuovo fortemente la situazione del Catania calcio che rischia il fallimento dopo la mancata presenza di Mancini. Il tempo massimo è scaduto per versare l’altra parte di quota e ora torna il buio sulla città siciliana che sognava in grande per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Siena a rischio fallimento

Catania calcio news: Mancini annuncia il ritorno

Nonostante non si sia presentato dal notaio per prelevare il club, lo stesso Mancini ha promesso di tornare in Sicilia per l’acquisto del Catania Calcio. Anche ieri ha ribadito ai tifosi che presto tornerà per versare la quota stabilità per prelevare il club catalano. Ma ormai il tempo stabilito è scaduto e quindi si aprono due ipotesi per il Catania: una è il fallimento e l’altra terminare la stagione. Il Tribunale può decidere di far terminare immediatamente il campionato del Catania o autorizzare la squadra a terminare la stagione. Il club si autofinanzierebbe con i fondi derivanti dai prossimi tre incassi delle gare interne più la somma di 125 mila euro che Mancini aveva già versato alla chiusura dell’asta. Tutti i tifosi sono in ansia per la decisione finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze: retrocessioni in Serie C

catania calcio
catania calcio news cessione
Impostazioni privacy