Calciomercato: arriva in Italia da un club ucraino, è ufficiale

Campionato fermo in Ucraina a causa della guerra. I giocatori stranieri che militavano nella prima divisione del campionato ucraina, stanno trovando squadra in una speciale finestra di mercato aperta dalla Fifa e dalla Uefa.

Chi è Fabinho, il nuovo centrocampista del Ponte Preta

Fábio Alexander Freitas de Almeida, noto come Fabinho, ha deciso di lasciare l’Ucraina e il suo club il Metalist e approdare all’Associação Atlética Ponte Preta in Brasile, in questa speciale sessione di calciomercato.

Fabinho è nato a Rio de Janeiro nel 1996, cresciuto calcisticamente in Portogallo e in Brasile, in particolar modo nel Vasco da Gama, è approdato in Europa nel 2019 con il club del Metalist 1925 che ha deciso di puntare su di lui. In carriera ha totalizzato, tra i professionisti, 44 presenze e 2 gol. Adesso per lui il ritorno in Brasile in un club che milita in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> FIFA: Infantino denunciato da Platini, è guerra

Calciomercato: addio Metalist, torna in Brasile

Il centrocampista Fabinho, dunque, in questo calciomercato ha lasciato il Metalist 1925 trasferendosi in Brasile al Associação Atlética Ponte Preta con la formula del prestito. Il club brasiliano milita attualmente in Serie B e a breve inizierà la nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Niente Mondiali, Nazionale esclusa: ora è ufficiale, l’annuncio del TAS

Calciomercato Metalist Ponte Prete Fabinho – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy