Calciomercato, Lacazette in Serie A: coppia da sogno in attacco

Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto in queste ultime settimane tantissimi giocatori sono stati accostati al nostro campionato. Uno di questi è Lacazette, centravanti dell’Arsenal protagonista di una stagione abbastanza positiva. Il francese è in uscita dai Gunners, e qualche club di A pare voglia puntare su di lui in estate.

Calciomercato: Lacazette in Serie A, ecco chi lo vuole

La maggior parte delle squadre italiane si sta dando un gran da fare in ottica sessione estiva, dove verosimilmente ci saranno dei colpi importanti che potrebbero cambiare parecchie carte in tavola per la prossima stagione. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Lacazette, attaccante dell’Arsenal che potrebbe andare via dai Gunners tra qualche mese. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere, ma la sua permanenza in Premier League resta un’ipotesi da scartare quasi a priori.

La sua situazione ha interessato diverse squadre anche italiane, e stando alle ultime news trapelate dai portali italiani, pare che il club in pole per Lacazette sia la Roma. Giallorossi a caccia di un possibile partner d’attacco per Abraham, e avrebbero identificato proprio nel francese l’identikit ideale sia per caratteristiche che per esperienza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lacazette, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lacazette, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: prendono Lacazette, riformano una coppia storica

Lacazette è un obiettivo di mercato della Roma. Ma non solo, visto che anche altre squadre si sono interessate al francese in queste ultime settimane. Parliamo ovviamente di big, pronte a puntare sull’ex Lione per la prossima stagione. Non arrivano buone notizie per la Roma in tal senso: stando alle ultimissime notizie riportate da Sport, il Barcellona vorrebbe riformare la coppia con Aubameyang in blaugrana. Assalto che mette paura ai giallorossi quindi..

LEGGI ANCHE: Juventus: non solo Zaniolo, preso un altro italiano dalla Roma

Lacazette: i numeri stagionali

Una stagione abbastanza buona quella di Lacazette all’Arsenal, seppur non condita da tantissimi gol. Lacazette ha giocato 23 partite di Premier League, realizzando 4 gol e 7 assist. Non di certo numeri da bomber, per quello che però resta un giocatore importante per Arteta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, colpo dalla Roma: firma in estate

Lacazette, Lapresse, stopandgoal.com
Lacazette, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy