Lutto nel mondo del calcio: malore improvviso per l’ex bomber

Il mondo del calcio piange l’ex bomber, scomparso quest’oggi, come purtroppo si è appreso e a seguito di un malore. Il messaggio di cordoglio dei suoi ex compagni di squadra e della sua ex società.

Lutto nel calcio, è morto Tiberi: il messaggio di cordoglio

Il mondo del calcio piange l’ex centravanti, amatissimo tra le categorie del calcio italiano dalla Serie B a scendere, in particolar modo dai tifosi della Ternana. Un messaggio quest’oggi pubblicato da un suo ex compagno, Ivano Trotta, che ha pubblicato un messaggio di cordoglio, in memoria di Giovanni Tiberi.

“Che dispiacere immenso, non ci posso credere. Troppo giovane per lasciare moglie, figli e parenti. Sono senza parole, fai buon viaggio bomber”. Giovanni Tiberi, a soli 49 anni, è scomparso a seguito di un malore. La redazione di Stopandgoal.com si stringe attorno al dolore della famiglia Tiberi.

Giovanni Tiberi – Stopandgoal.com (Facebook: Ivano Trotta)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lutto nel calcio, è morto Giovanni Tiberi: doppio lutto a Terni

A Terni il lutto è doppio. Dopo la tragica notizia della scomparsa dell’ex Longobucco, un altro ex è venuto a mancare quest’oggi. A soli 49 anni è scomparso Giovanni Tiberi, ex Ternana dal ’97 al 2000. Nella sua carriera è riuscito ad ottenere anche una presenza in Serie A, giocando per pochi minuti in un match contro il Napoli. Legame indelebile come il tatuaggio che aveva sulla pelle, con la Ternana, club dal quale è stato tanto amato dai tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Calcio in lutto: è morto in un incidente stradale

L’ex attaccante stava vivendo una vita nuova dopo il calcio, gestendo un bar di Ostia. Giovanni Tiberi, proprio nel suo bar, ha subìto un malore che per lui è stato fatale. Tiberi lascia la moglie Marzia e tre figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio in lutto, aveva solo 28 anni: il messaggio straziante della moglie

Malore per Tiberi, si trovava nel bar: aveva solo 49 anni

Si trovava nel bar di sua gestione, quando è morto, Giovanni Tiberi. La triste notizia arrivata in serata, con l’ex bomber che non ce l’ha fatta a seguito del malore che lo ha colpito.

Suicidio Uruguay calcio in lutto
Lutto nel mondo del calcio
Impostazioni privacy