Calciomercato: in Francia per chiudere, sorpresa Juve

La Juventus ha iniziato a costruire la rosa per il futuro. A gennaio la dirigenza ha messo a segno i colpi Vlahovic e Zakaria che saranno fondamentali anche per gli anni a venire. Intanto si sta iniziando a costruire la base per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus, sfida all’Inter: dirigenti in Francia

La Juventus vuole acquistare nuovi calciaotri importanti in fase di calciomercato. I prossimi mesi saranno fondamentali per iniziare a capire la volontà dei bianconeri in vista del futuro. Ecco perché la dirigenza ha iniziato con largo anticipo a muovere i primi passi per gli anni che verranno.

La Juventus che verrà ha iniziato già a formarsi. Massimiliano Allegri resterà in panchina e ha chiesto colpi di livello. La dirigenza bianconera sta iniziando a costruire la rosa per la prossima stagione ma tiene gli occhi puntati.

Secondo le ultime notizie di mercato, Juventus e Inter si stanno sfidando per Khephren Thuram del Nizza. Il figlio d’arte è stato visionato nell’ultima partita anche da emissari di entrambe le squadre, volate in Francia per lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Thuram
Calciomercato Juventus Thuram – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, colpo Thuram: le ultime

Il nome di Khephren Thuram ingolosisce la Juventus come prossimo colpo di calciomercato. I bianconeri intendono costruire sin da subito una rosa molto competitiva per il futuro e stanno valutando il profilo del centrocampista francese del Nizza.

Secondo quano riferito da Tuttosport, nell’ultima partita del Nizza, dirigenti della Juventus erano in “missione” per valutare Thuram da vicino e studiare il colpo di mercato. Il suo nome ha iniziato a farsi strada in Ligue1 e potrebbe essere uno dei più apprezzati centrocampisti dei prossimi anni.

Ecco perché la Juventus segue Khephren Thuram. Il colpo Vlahovic e la permanenza di de Ligt vanno proprio in quella direzione: costruzione di una rosa forte e giovane, per puntare ad un futuro vincente.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: infortunio Locatelli, tempi di recupero lunghi

Ultime news Juve: anche l’Inter su Thuram

Il colpo Thuram non stuzzica solo la Juventus ma apre il derby d’Italia con l’Inter. A seguirlo nell’ultimo match, infatti, c’erano anche emissari nerazzurri che vorrebbero regalare ad Inzaghi una giovane perla. Classe 2001, con il contratto in scadena nel 2025, Thuram viene valutato almeno 20 milioni dal Nizza: il suo futuro sarà in Serie A?

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: altro colpaccio dalla Francia, i dettagli

Juventus Thuram
Juventus Thuram – stopandgoal.com (FOTO: Instagram Thuram)
Impostazioni privacy