Atalanta: altro infortunio per Gasperini, torna a fine stagione

E’ una stagione nera quella per la squadra bergamasca che quasi sicuramente non riuscirà ad entrare in Champions League questa stagione e rischia anche per le altre zone d’Europa.

Infortuni Atalanta: guai per Gasperini

Una delle peggiori stagioni dell’Atalanta di questi ultimi anni. La squadra di Gasperini incassa un’altra sconfitta in casa e perde altri uomini per infortunio. Tanta sfortuna anche sotto questo punto di vista per il club lombardo. Infatti, in Atalanta Napoli si è infortunato anche Djimsiti e ora è vera emergenza per il club che dovrà trovare una soluzione in vista di questo finale di stagione. Quasi mai utilizzato Gosens poi partito a gennaio, tanti mesi fuori Zapata appena tornato e out a turno quasi tutti i difensori. Infatti, ora a Toloi fuori si aggiunge anche Djimsiti e l’Atalanta svela i tempi di recupero dopo l’infortunio. Ora sarà Gasperini che dovrà trovare una soluzione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Djimsiti tempi recupero (1)
infortunio Djimsiti tempi recupero

Atalanta: tempi recupero Djimsiti

Emergenza totale in casa Atalanta con l’infortunio di Djimsiti che dovrà stare per 1 mese fuori. Questo significa che il centrale di difesa potrebbe tornare in campo giusto per le ultime 3-4 partite di stagione. Una cattiva notizia per Gian Piero Gasperini che perde uno dei suoi migliori di reparto e dovrà trovare una nuova strada. Intanto, per la prossima partita di campionato l’Atalanta sarà senza Toloi e Djimsiti infortunati con i tempi di recupero più lunghi per quest’ultimo. A dare la notizia in anticipo è la testata L’Eco di Bergamo, sempre molto vicina alle vicende della squadra nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta Napoli: razzismo contro Koulibaly

Djimsiti torna a fine stagione

Infortunio alla spalla per Djimsiti con i tempi di recupero lunghi. Circa 1 mese di stop per il giocatore che tra condizione e recupero totale potrebbe tornare proprio per le ultime gare stagionali di Serie A. Gasperini spera che ci siano anche altri impegni d’Europa League con la squadra che dovrà provare a passare ora il turno con il Lipsia ai quarti di finale d’Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo in Atalanta Napoli: la decisione

Djimsiti condizioni
Djimsiti condizioni
Impostazioni privacy