Futuro Mbappe: va in Premier League, annuncio del calciatore

Il futuro di Kylian Mbappe sarà ancora una volta al centro mercato della prossima estate. L’attaccante francese è stato ad un passo dal Real Madrid ma poi l’accordo non è andato in porto per il mancato accordo tra le società.

Futuro Mbappe: spunta l’idea Premier League

Il futuro di Kylian Mbappe potrebbe cambiare: la scelta del francese è la più attesa del calciomercato. L’attaccante è rimasto al PSG la scorsa estate nonostante volesse andare via per provare una nuova esperienza al Real Madrid.

Kylian Mbappe e il calciomercato vanno di pari passo. L’attaccante francese è stato ad un passo dai Blancos la scorsa estate. Ma poi Florentino Perez e Nasser Al-Khelaifi non hanno trovato l’accordo per il suo trasferimento.

Secondo le ultime notizie di mercato, anche il Liverpool avrebbe fatto un sondaggio per Mbappe. Con la cessione probabile di Salah, il francese diventa la stella per cui potrebbe impazzire Anfield.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Liverpool Mbappé
Liverpool Mbappé – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, futuro Mbappe al Liverpool? Parla Mane

Il futuro di Kylian Mbappe è tutto da scrivere. Ad oggi la destinazione più probabile sembra ancora il Real Madrid ma al termine della stagione potrebbero avverarsi scenari clamorosi.

Sadio Mane, stella del Liverpool, ha invitato Kylian Mbappe a trasferirsi in Reds. Ai microfoni di France Football ha parlato del futuro del campione francese.

Giocare con lui mi farebbe piacere, ovviamente. Sarebbe una combinazione eccezionale. Deve solo venire a Liverpool. Sono sicuro che gli piacerebbe”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Mbappe: c’è l’annuncio del francese dopo la partita

Calciomercato, il PSG tenta il rinnovo di Mbappe

Le sorprese, nel calciomercato, sono all’ordine del giorno. Mbappé potrebbe restare ancora al PSG e rinnovare il contratto. È questa la sorpresa più grande per l’attaccante francese che potrebbe decidere di continuare in patria anche in futuro. Al-Khelaifi non vorrebbe perdere il suo più grande talento e starebbe pensando di offrirgli un contratto faraonico. La scelta, a fine stagione, è solo nelle mani della star classe ’98 che ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe lasciare Parigi a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG: Mbappe via o rinnova? Cifre shock!

Futuro Mbappe
Futuro Mbappe – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy