Caso Plusvalenze: due club penalizzati, addio Serie A

C’è un clima molto teso per i club italiani riguardo la questione plusvalenze. Continuano indagini e sentenze per i club di Serie A e B che rischiano grosso.

Inchiesta plusvalenze: due club i penalizzati

Alcuni club sono già anche falliti come il Chievo Verona e ora arrivano novità importanti per quelle che possono essere le penalizzazioni che condannerebbero altri storici club alla Serie A. Infatti, sono stati deferiti tutti i club di Serie A per quanto riguarda la questione plusvalenze e per Parma e Pisa possono arrivare penalizzazioni pesanti. I due club di Serie B che lottano per tornare in Serie A potrebbero dire addio al campionato di massima serie almeno per la prossima stagione. Pronte sanzioni più severe sul caso plusvalenze per Parma e Pisa. E’ nei prossimi giorni che la Procura Federale farà un nuovo comunicato per quanto riguarda queste due squadre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

serie a udinese atalanta si rigioca
Caso Plusvalenze: due club penalizzati, addio Serie A

Punti di penalizzazioni per Parma e Pisa

Sono due i club che più di tutti rischiano con l’inchiesta sulle plusvalenze dei calciatori. Infatti, chi potrebbe rimetterci in punti tolti dalla classifica sono Parma e Pisa. I due club di Serie B che lottano per tornare in Serie A rischiano di più rispetto le altre squadre italiane che se la sono ‘cavata’ con ammenda e diffida. Ora le penalizzazioni possono arrivare per Parma e Pisa che perderebbero punti in classifica e la loro Serie B si complicherebbe in modo importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Partite rinviate in Serie A

Plusvalenze: Parma e Pisa perdono la Serie A

Il Parma vive una situazione strana di classifica in un limbo tra zona playout e playoff (entrambe abbastanza distanti). Soltanto un miracolo permetterebbe al Parma di approdare ai playoff per tornare in Serie A, mentre la Serie C non dovrebbe assolutamente essere un problema. Diversa la situazione per il Pisa che è terzo a 2 punti dal primo posto e sogna il ritorno in Serie A. Al momento però tremano Parma e Pisa che con penalizzazioni di punti per il caso plusvalenze vedrebbero i loro piani complicarsi verso il ritorno in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A

serie a stopandgoal.com
serie a
Impostazioni privacy