Marotta prima di Juve-Inter: “Prendo atto e dico la verità”, annuncio Dybala

Beppe Marotta fa un annuncio importante e lo fa prima di Juve-Inter, accendendo tutti i rumors di mercato legati al passaggio di Paulo Dybala all’Inter.

Marotta, annuncio Dybala prima di Juve-Inter

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, fa un annuncio importante sul passaggio di Paulo Dybala all’Inter, nel prossimo calciomercato. Alle domande, che ovviamente poteva aspettarsi prima di Juve-Inter, la decisione di rispondere con onestà, di fronte a quello che sarà molto probabilmente il colpo “a zero” nella prossima estate.

Beppe Marotta risponde così alle domande dei colleghi di DAZN, nel pre-partita di Juve-Inter: “Non posso entrare nelle dinamiche del rinnovo di Dybala, però ammetto che ne prendo atto da sportivo”.

Giuseppe Marotta - Stopandgoal.com (La Presse)
Giuseppe Marotta su Paulo Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, Marotta su Dybala: le parole

Giuseppe Marotta ha parlato prima di Juve-Inter e tutta la concentrazione è sull’argomento legato alla Joya perché, stando alle ultime news di mercato in casa Inter, Paulo Dybala risulta il primo obiettivo per i nerazzurri in estate. Marotta, a DAZN, ne parla così: “La circostanza porta sicuramente Dybala accostato a me, perché abbiamo condiviso tanto assieme in passato. Prendo atto da sportivo, questo posso dirlo. In questo momento in attacco siamo messi bene, abbiamo giovani che stanno facendo esperienza, ad esempio c’è Satriano che sta avendo spazio altrove e tornerà da noi. Dybala non è l’unico svincolato nella Juve, come nell’Inter o nel Milan”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter: decisione su Dybala, la reazione dei tifosi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: visite mediche per Dybala, ecco dove giocherà

Ultime Inter, non solo Dybala: Marotta su Inzaghi

Giuseppe Marotta, oltre ai temi del mercato e su Dybala, parla anche dell’annata con Inzaghi, allenatore dell’Inter alla sua prima stagione in nerazzurro, dopo lo Scudetto vinto da Conte: “Simone gode della nostra stima per quanto è stato fatto, quanto ha già ottenuto e quanto farà in futuro. Andremo avanti con lui, ora dobbiamo solo capire perché c’è stato questo momento di appannamento, ma ne verremo fuori tutti insieme”. 

Calciomercato Inter, Marotta su Dybala - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter, Marotta su Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)