Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, con le big in particolare che stanno pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelle che possono essere alcune cessioni estive. Ne sa qualcosa la Roma, che sta valutando la partenza di qualche esubero. Alla finestra ci sono alcune squadre italiane che possono approfittarne.
Il calciomercato della Roma si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con la dirigenza che cercherà di gestire al meglio anche le cessioni. In rosa infatti c’è qualche esubero, in particolare nel reparto di centrocampo. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Jordan Veretout, protagonista di una stagione molto negativa, soprattutto moralmente. Il minutaggio è stato basso, le prestazioni non illuminanti come quelle già viste in passato, e il rapporto con Mourinho è tuttaltro che idilliaco.
L’addio in estate è praticamente certo, e inoltre pare che Veretout sia in procinto anche di cambiare agente. Ulteriore indizio di come l’ex Fiorentina abbia voglia di cambiare aria e di non rinnovare il suo contratto con gli azzurri. Le strade si divideranno, e ora c’è da vedere quale sarà la sua prossima destinazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Veretout lascerà la Roma nel mercato estivo. Ormai è chiaro di come la permanenza del francese in giallorosso sia praticamente impossibile, soprattutto considerando il suo rapporto ormai inclinato con l’allenatore Mourinho. Intanto arrivano delle novità importanti: stando alle ultimissime notizie riportate da cm.com, pare che Veretout sia stato proposto a Juventus e Inter. Possibile derby d’Italia in chiave mercato quindi, con il francese che gradirebbe le destinazioni.
LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho: “Addio? Parlatene con il suo entourage”
Il futuro di Veretout sarà lontano dalla Roma. Il francese non resterà in giallorosso, e intanto si pensa a quale sarà la sua prossima destinazione. Il club in pole per Veretout è il Marsiglia, squadra che sta già provando ad imbastire una trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI: Roma, tifosi contro Shomurodov: deve andare via, cambia campionato
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…