Real Madrid, esonero Ancelotti: ha già un altro accordo clamoroso

Carlo Ancelotti verso l’esonero dal Real Madrid. Il tecnico italiano è tornato sulla panchina dei Blancos all’inizio di questa stagione ma potrebbe clamorosamente lasciare. La decisione può arrivare nel giro di pochissimo tempo.

Real Madrid, esonero Ancelotti: ha già un altro accordo clamoroso

Il Real Madrid sta valutando l’esonero di Carlo Ancelotti. Il tecnico ha riportato grande mentalità nell’ambiente madrileno ma ora sta vivendo un periodo molto complicato. In Champions League la possibile eliminazione contro il PSG potrebbe portare all’addio.

Carlo Ancelotti potrebbe dire addio al Real Madrid causa esonero. Florentino Perez potrebbe non digerire la possibile eliminazione dalla Champions League e cambiare il futuro del tecnico italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, in caso di esonero di Ancelotti dal Real Madrid ci potrebbe essere il Manchester United nel suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ancelotti Manchester United
Ancelotti Manchester United (LaPresse)

Real Madrid, esonero Ancelotti: il Manchester United ci prova

Ancelotti lascia il Real Madrid per il Manchester United? Il tecnico italiano ha un contratto fino al 2024 con i Blancos ma nel suo futuro potrebbero esserci i Red Devils. Il club inglese sta vivendo una stagione pessima e ha già cambiato un allenatore, passando da Solskjaer a Rangnick.

Secondo quanto riferito da ESPN, il Manchester United sta provando a convincere Ancelotti a firmare per la prossima stagione.

Per il club inglese, Ancelotti sarebbe perfetto per la gestione dello spogliatoio. I campioni del Manchester United hanno bisogno di una guida forte e importante. Il tecnico italiano può provare a tornare in Premier League per riscrivere la storia dei Red Devils.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Ancelotti dal Real Madrid: c’è la notizia

Manchester United, Ronaldo e Ancelotti di nuovo insieme?

L’approdo di Ancelotti al Manchester United dopo il Real Madrid farebbe felice anche Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese ha sempre ammesso di aver vissuto i migliori momenti della sua stagione con il tecnico italiano.

E nel prossimo futuro potrebbero incotrarsi nuovamente ma per provare a scrivere la storia in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Manchester United, futuro Cristiano Ronaldo in bilico? Le ultime

Esonero Ancelotti Real Madrid
Esonero Ancelotti Real Madrid (LaPresse)
Impostazioni privacy