Calciomercato, il ‘senatore’ del Barcellona in Serie A: rifiuta il rinnovo

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, con la maggior parte delle big che si sta attivando per rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. Occhi puntati su tanti giocatori in scadenza, anche in casa Barcellona. Un ‘senatore’ potrebbe approdare nel nostro campionato, lo stanno tenendo d’occhio.

Calciomercato: un ‘senatore’ lascia il Barcellona, le ultimissime

Diverse squadre italiane stanno pensando già ai prossimi colpi estivi, anche e soprattutto tenendo d’occhio quelle che potrebbero essere delle occasioni importanti da altri campionati. Attenzione in particolare in Liga, più precisamente in casa Barcellona: uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Sergi Roberto. Il laterale blaugrana sta vivendo un momento piuttosto complicato, sicuramente il più difficile nei suoi tanti anni passati con i catalani. Stando alle ultimissime notizie riportate da Mundo Deportivo, pare che Sergi Roberto non rinnoverà con il Barcellona. Questo l’annuncio del presidente Laporta:

“E’ tutto nelle mani dell’agente e del giocatore. Apprezziamo molto Sergi Roberto come giocatore, ci ha regalato anni di gloria ed è per questo che gli era stato proposto il rinnovo di contratto. Non lo ha voluto firmare, è in scadenza, e quindi capiamo che potrebbe prendere strade diverse. Abbiamo una considerazione speciale per lui, ma deve chiarire con se stesso e con noi il suo futuro”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Sergi Roberto in Serie A, ecco dove

Sergi Roberto potrebbe essere un obiettivo di mercato in Serie A. Il laterale spagnolo molto probabilmente lascerà il Barcellona a fine stagione, e sarà libero di trasferirsi in un altro club a parametro zero. Chiaramente si tratta di un’occasione importante per le pretendenti, anche italiane. Juventus e Roma potrebbero piombare su Sergi Roberto: sia bianconeri che giallorossi sono a caccia di un laterale. In particolare la Vecchia Signora già fu accostata tempo fa al giocatore.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid: Simeone ci ha già parlato, beffata l’Inter

Sergi Roberto: numeri di una stagione complicata

Una stagione difficile per Sergi Roberto, complice anche dei problemi fisici e una situazione contrattuale tutt’altro che serena. La sua avventura al Barcellona potrebbe terminare a giugno, e ora le pretendenti lo tengono d’occhio. Sergi Roberto ha giocato soltanto 9 partite di Liga, realizzando 2 gol e 1 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Verratti firma in Serie A, l’hanno convinto

Sergi Roberto, Lapresse, stopandgoal.com
Sergi Roberto, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy