Atletico Madrid: Simeone ci ha già parlato, beffata l’Inter

Decisivo il Cholo Simeone che resta all’Atletico Madrid e rende ancor più grande il progetto della seconda società di Madrid che ha intenzione di essere protagonista la prossima sessione di mercato.

Calciomercato: firma con l’Atletico Madrid

E’ arrivato l’intervento addirittura dell’allenatore argentino, connazionale del giocatore, pronto a portarlo a Madrid con la maglia dei Colchoneros. Infatti, l’Atletico Madrid ha deciso di chiudere il colpo Lautaro Martinez e beffare l’Inter. E’ lo stesso Simeone ad aver chiesto un sacrificio economico alla proprietà e ha già parlato con la dirigenza per portare in Spagna il numero 10 dell’Inter. Saranno decisive le prossime settimane per far si che ciò accada, ma adesso pare sempre più possibile che alla fine Lautaro Martinez venga ceduto all’Atletico Madrid. Perché non è una buona situazione in casa Inter che dovrà fare delle cessioni nei prossimi mesi, proprio come capitato un anno fato con Hakimi e Lukaku.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lautaro martinez atletico madrid Dybala Inter
lautaro martinez atletico madrid Dybala Inter

Calciomercato Inter: il prezzo di Lautaro all’Atletico Madrid

Ci saranno dei sacrifici inevitabile da parte della società nerazzurra che dovrà sistemare i bilanci stagione dopo stagione. Serviranno cessioni di livello anno dopo anno e dopo Hakimi e Lukaku il prossimo è proprio Lautaro Martinez pronto ad accettare un trasferimento all’Atletico Madrid. E’ con 60 milioni di euro che Simeone vuole convincere l’Inter a lasciare partire il proprio talento. Il club spera di incassare una cifra leggermente più alta, ma la prossima estate sembra quella giusta per la chiusura dell’affare. L’Atletico Madrid si è avvicinata in maniera decisa a Lautaro Martinez dopo la richiesta di Simeone, come riportato da Repubblica. Intanto, la società nerazzurra ha già in mente come rimpiazzare il calciatore argentino, il sostituto può già firmare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo Verratti

Inter: Lautaro Martinez via spinge l’arrivo di Dybala

Lautaro Martinez può firmare con l’Atletico Madrid e spinge ancor di più Dybala all’Inter. Sembra difficile che la società nerazzurra decida di chiudere l’ingaggio del calciatore della Juve a parametro zero senza mettere in conto di dover vendere il proprio talento. E’ proprio grazie ad una maxi plusvalenza che l’Inter è pronta a cedere Lautaro all’Atletico Madrid e a chiudere l’acquisto di Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scelto l’erede di Dzeko

Inter Lautaro Martinez
Inter Lautaro Martinez – Stopandgoal.com (LaPresse)