Calciomercato Fiorentina: colpo a sorpresa dal Sassuolo

La Fiorentina non si arrende. Nonostante l’interesse di diverse big, il club toscano sarebbe pronto ad anticipare tutti per chiudere un colpaccio dal Sassuolo in estate

Mercato Fiorentina: colpo in attacco dal Sassuolo

La Fiorentina continua al lavorare per rinforzare la squadra di Vincenzo Italiano in vista della prossima stagione. Dopo aver ceduto Vlahovic a gennaio, il club toscano ha ancora molta liquidità per poter completare l’organico. Con Piatek, Ikone e Cabral a gennaio la società di Commisso ha colmato ogni lacuna ma nel corso del calciomercato 2022 i viola vorrebbero aggiungere ancora più qualità in attacco.

Per questo motivo la Fiorentina si starebbe muovendo per prendere l’esterno d’attacco del Sassuolo Domenico Berardi.

L’attaccante della Nazionale pare destinato ad essere uno dei giocatori più ambiti nella prossima sessione di calciomercato estiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

berardi e frattesi
berardi e frattesi

Sassuolo: Berardi via, è asta

E dopo l’interesse mostrato l’anno scorso dalla Fiorentina, Domenico Berardi potrebbe sbarcare a Firenze un anno dopo. Come riportato da cm.com,  il giocatore neroverde dopo il “no” alla Juventus di alcuni anni fa, ha sempre più richieste. Berardi piace a Milan e Napoli ma attenzione anche alla Fiorentina che cerca ancora rinforzi in attacco. In particolare il Napoli ed il club toscano sarebbero pronte a contendersi Berardi. Il classe 94, dopo esser diventato capitano e simbolo del Sassuolo in queste stagioni, avrebbe voglia di misurarsi con palcoscenici importanti come la Champions League.

Berardi ha chiesto la cessione

A confermare la possibilità che Berardi lasci il Sassuolo in estate era stato lo stesso ad neroverde Giovanni Carnevali che aveva parlato della sua voglia di andare via:

“È la nostra bandiera, credo che lui sia un campione per cui dobbiamo chi lo prenderà deve dare il giusto valore al calciatore La scorsa estate, ad esempio, abbiamo ricevuto una proposta dalla Fiorentina che noi non abbiamo ritenuto adeguata agli standard di rendimento del calciatore stesso”.

LEGGI: Berardi: 100 gol e addio al Sassuolo? ‘Ora devo dirlo ai tifosi’

berardi fiorentina
berardi fiorentina
Impostazioni privacy