Inter: salta Milinkovic Savic, è fatta per l’alternativa

La società nerazzurra lavora per chiudere un super colpo a centrocampo per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Arrivano novità importanti per quella che può essere la svolta di mercato.

Calciomercato Inter: colpo a centrocampo

E’ a lavoro il club per accontentare il proprio allenatore e rendere ancor più forte la rosa per tornare ad essere competitivi anche in Europa. Continua il percorso di crescita dell’Inter che farà cessioni prima di prendere giocatori di livello. Intanto, per il centrocampo nel mirino dell’Inter ci sono Milinkovic Savic e Van de Beek. Sono loro i giocatori che possono vestire la maglia nerazzurra il prossimo anno. Il club perderà Vidal e anche uno tra Vecino e Sensi (se non tutti e due), in arrivo ci sono 1-2 giocatori con diverse piste seguite. Ma soltanto uno tra Milinkovic Savic e Van de Beek sarà acquistato dall’Inter che è già anche a lavoro sondando il terreno in vari contatti. Più difficile arrivare al calciatore della Lazio che Inzaghi ha già avuto nella sua gestione al club precedente, mentre è in uscita dallo United il centrocampista olandese classe 1997 che ha voglia di riscatto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Van de Beek inter Manchester United
Van de Beek inter Manchester United milinkovic savic

Inter: Van de Beek pronto al trasferimento

Milinkovic Savic è il sogno di Inzaghi ma l’Inter può comprare Donny van de Beek del Manchester United. Il centrocampista olandese che terminato la stagione in prestito all’Everton (arrivato a gennaio) sembra in crescita sotto l’aspetto fisico e mentale, ma ha voglia di una nuova sfida. Dopo essere stato uno dei migliori del’Ajax è passato al Manchester United per 40 milioni dove non ha mai trovato il giusto feeling. E’ ancora giovane e per questo l’Inter ha deciso di provare a chiudere il trasferimento di Van de Beek in caso dovesse saltare Milinkovic Savic. E’ il calciatore olandese la reale alternativa al serbo della Lazio che vede il suo futuro in Premier. Situazione complicata in Inghilterra per Van de Beek che accetterebbe subito di passare in Italia e giocare in Serie A con la maglia nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lautaro Martinez va via

Van de Beek all’Inter: è sempre più vicino

Si complica l’ingaggio di Sergej Milinkovic-Savic, lo stesso Inzaghi ha capito che sarà quasi impossibile arrivare a lui a meno che non andrà via un giocatore di grande livello come Barella. Per questo motivo ora l’Inter punta tutto su Van de Beek come prossimo acquisto in quella zona di campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dalla Roma

Sergej Milinkovic-Savic - Stopandgoal.com (La Presse)
Sergej Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy