Barcellona: accordo da 435 milioni, arrivano Mbappe e Haaland

Il mercato estivo si avvicina per quello che può portare al grande doppio trasferimento in Spagna dei due giocatori più ricercati al mondo.

Barcellona: è fatta, accordo record

E’ stato avviato il nuovo progetto del Barcellona di Xavi che si sta rendendo protagonista in questa prima nuova avventura da allenatore in Europa dopo l’esperienza in Qatar con l’Al-Sadd. Ora però il Barca sta tornando ai suoi livelli soprattutto grazie a lui e la società cavalca l’onda. Infatti, Spotify Camp Nou sarà il nuovo nome dello stadio del Barcellona per i prossimi 12 anni, ovvero la durata dell’accordo tra il club catalano e l’azienda svedese, che ha versato un totale di 435 milioni di euro nelle casse blaugrana. A riportare la notizia è RAC1. Un’affare record tra il Barcellona e Spotify che sblocca il mercato del club che sogna Mbappe e Haaland. Ora anche gli stessi tifosi sognano in grande in vista di quello che può portare il mercato della prossima sessione a favore del club spagnolo. Haaland e Mbappe sono due obiettivi del Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spotify Barcellona Mbappe Haaland
Spotify Barcellona Mbappe Haaland

Calciomercato: il prezzo di Haaland e Mbappe

Situazione diversa per i due giovani calciatori e considerati tra i più decisivi al mondo al momento nel calcio d’oggi. Perché Mbappe è in scadenza di contratto e Haaland ha un prezzo attorno ai 100 milioni di euro. Con l’accordo con Spotify che porta al Barcellona tanti milioni c’è la reale possibilità di chiudere uno o due colpi tra Mbappe e Haaland. La volontà dei giocatori anche farà la differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: Xavi lo vuole subito

Barcellona: l’annuncio di Laporta su Haaland e Mbappe

Si è esposto il presidente Joan Laporta sul trasferimento di Haaland e Mbappe al Barcellona negli ultimi giorni. Il numero uno del club catalano ha spiegato di come il club stia già trattando diversi campioni per il prossimo anno e che soltanto chi mostrerà reale interesse di vestire la maglia del Barcellona allora sarà trattato con insistenza. Al momento sia Mbappe che Haaland non hanno mostrato questa voglia al Barcellona a detta dello stesso presidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: Xavi boccia Dybala

Calciomercato Haaland, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Haaland, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy