Roma: Spinazzola torna in campo subito, la svolta

Dopo il terribile infortunio della scorsa estate durante gli Europei 2021 dove era fino a quel punto il migliore dell’Italia, è arrivato il momento del ritorno in campo.

Roma: condizioni Spinazzola

Il calciatore è pronto al rientro in campo e ora tutti attendono il suo recupero totale. La Roma e i tifosi non fanno altro che aspettare che il giocatore possa aiutare la squadra, così come lo stesso Mourinho vorrebbe puntare su di lui. Sono in netto miglioramento ormai da mesi le condizioni di Spinazzola che può tornare in campo con la Roma quest’anno già. C’era aria di un rinvio direttamente alla prossima stagione per il rientro del giocatore, ma qualcosa sembra essere cambiato. Ora è anche lui stesso che spinge per esserci il prima possibile. Spinazzola vuole tornare in campo e vestire la maglia della Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

roma spinazzola condizioni ritorno in campo data
roma spinazzola condizioni ritorno in campo data

Recupero Spinazzola: si attende l’ok dello staff medico

Leonardo Spinazzola può scendere in campo con la Roma già in questa stagione. Il calciatore dovrà aspettare l’ok definitivo dello staff medico giallorosso. A riportarlo è Sky Sport. La rottura del Tendine d’Achille con tanto d’operazione ha portato ad uno stop di 9 mesi per il giocatore che può essere in campo di nuovo ora ad aprile 2022. La Roma è pronta a dare l’ok a Spinazola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dalla Roma

Roma: quando torna in campo Spinazzola

Aumentano le possibilità di vedere in campo già questa stagione Spinazzola con la Roma. Il calciatore sta recuperando totalmente dall’infortunio e vuole mettersi a disposizione del club giallorosso in queste ultime partite stagionali. La Roma avrà Conference League e le ultime gare di campionato. Potrebbe avere questo mese a disposizione con il gruppo per allenarsi e ritrovare la forma migliore, una data possibile per il rientro di Spinazzola con la Roma è verso fine aprile quando il club affronterà l’Inter nel big match. Una partita a cui tiene tanto il giocatore, che proprio dall’Inter fu scartato negli ultimi anni dopo aver svolto le visite mediche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: 3-0 a tavolino e penalizzazione

Spinazzola Roma
Spinazzola Roma
Impostazioni privacy