Calciomercato Lazio, ha chiesto di andare via: ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A si sta intensificando sempre di più, e intanto la maggior parte delle big sta pensando a come migliorare la propria rosa in vista dell’estate. Ne sa qualcosa la Lazio, la quale però dovrà pensare anche a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni tra qualche mese. Qualcuno andrà via, anche tra i ‘senatori’.

Calciomercato Lazio: addio al big, ha chiesto di andare via

La Lazio si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza biancoceleste che sta pensando sia ai prossimi acquisti, che a quelle che potrebbero essere alcune partenze in estate. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Francesco Acerbi, protagonista di una stagione tra alti e bassi, e il cui rapporto con la tifoseria sembra essere in rottura quasi definitiva. La permanenza un’ipotesi da escludere fermamente, e intanto c’è da considerare un buon numero di estimatrici per il difensore centrale.

In proposito arrivano novità importanti sul futuro: stando alle ultimissime notizie riportate da Il Tempo, Acerbi avrebbe già chiesto al suo agente Pastorello di trovare una nuova squadra disposta a puntare su di lui. Richiesta esplicita di andare via quindi, con la sua avventura nella Capitale che terminerà a giugno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lazio, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Lazio: ecco dove può giocare Acerbi

Acerbi lascerà la Lazio nel mercato estivo. Il difensore andrà via dai biancocelesti, complice anche la rottura definitiva con la tifoseria e con la società. Un futuro ancora tutto da scrivere, con qualche pretendente che però si è già fatta avanti per lui. Acerbi potrebbe giocare nel Milan, il quale intanto saluterà Romagnoli a parametro zero in estate. I due centrali possono di fatto ‘scambiarsi’ le squadre a giugno.

LEGGI ANCHE: Lazio: condizioni Raul Moro e Immobile, Sarri: “Sono in***zatissimo”

Ultime Lazio: futuro Acerbi, l’ostacolo

Il futuro di Acerbi è ancora incerto, ma la cosa sicura sarà la sua non permanenza alla Lazio. L’ostacolo però resta l’ingaggio da 2 milioni netti a stagione, a 34 anni suonati. Età avanzata e uno stipendio di tutto rispetto. Non proprio due assi nella manica..

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio, shock a Roma: calciatore picchiato e derubato, la notizia

Acerbi, Lapresse, stopandgoal.com
Acerbi, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy