Calciomercato: Kostic arriva in Serie A, trattativa in chiusura

Filip Kostic vuole lasciare l’Eintracht Francoforte: l’esterno serbo ha manifestato al suo agente la volontà di approdare in Serie A: ecco quale club vuole prenderlo.

Calciomercato: affare Kostic, l’esterno lascia l’Eintracht Francoforte

Filip Kostic è pronto per una nuova avventura: l’esterno ha deciso di lasciare l’Eintracht Francoforte la prossima estate e approdare nel campionato italiano di Serie A. C’è già una trattativa avviata con la società che è pronta a prendere il giocatore serbo che ha il contratto in scadenza nel 2023.

Secondo le ultime indiscrezioni e notizie di calciomercato Roma, Mourinho continua ad apprezzare Kostic dell’Eintracht Francoforte. Il nome dell’esterno serbo potrebbe tornare in auge la prossima estate con la Roma che è pronta ad acquistare nuovi giocatori offensivi. Il profilo di Kostic è ideale per la squadra giallorossa: un primo contatto ci sarebbe già stato la scorsa estate ma la trattativa poi non si concretizzò, le parti potrebbero riprovarci nel prossimo mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kostic alla Roma
Calciomercato Roma Kostic Eintracht Francoforte Mourinho – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Kostic alla Roma, la trattativa nel vivo

Filip Kostic alla Roma nel prossimo calciomercato: è questo lo scenario che potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi ipotizzato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà.

L’esterno serbo Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte già la scorsa estate è stato vicino al trasferimento in Italia con la Lazio che l’aveva a lungo inseguito salvo poi puntare su Mattia Zaccagni negli ultimi giorni di mercato. Nel frattempo Kostic ha deciso di cambiare procuratore e si è affidato ad Alessandro Lucci che è pronto a portarlo in Italia nel prossimo mercato. La Roma può essere un’opportunità per Kostic, considerando che il club giallorosso ha bisogno di rinforzi sugli esterni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma: Spinazzola torna in campo subito, la svolta

Calciomercato Roma: non solo Kostic, avanza anche l’ipotesi Gonçalo Guedes

Il general manager Tiago Pinto sta programmando la prossima sessione di calciomercato Roma che vedrà i giallorossi protagonisti su più fronti. Non Kostic, per il prossimo mercato si valuta anche la possibilità di puntare sull’esterno portoghese Gonçalo Guedes che andrà via dal Valencia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, colpo dalla Roma: firma in estate

Kostic alla Roma
Calciomercato Roma Kostic Eintracht Francoforte Mourinho – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy