Cambia Nazionale: va a giocare i Mondiali in Qatar

Arrivano importanti notizie riguardo i Mondiali in Qatar del 2022 con un calciatore del Chelsea che abbandona la sua attuale Nazionale per giocare con l’altra.

Mondiali 2022: cambia Nazionale e va a giocare in Qatar

Questa scelta già permettere di giocare i Mondiali 2022. Il giocatore del Chelsea volta le spalle alla sua Nazionale e sceglie di accettare l’altra Nazionale di cui ha origini. E’ questo quello che potrebbe accadere nelle prossime ore con il Ghana deciso a convocare Hudson Odoi, calciatore inglese di origini ghanesi. Con l’Inghilterra ha però totalizzato solo 3 presenze nella Nazionale maggiore e non rientra più nei piani. Per questo motivo è forte la volontà di convocare per i Mondiali 2022 Hudson Odoi da parte del Ghana. La Nazionale africana si è appena qualificata per la competizione che si giocherà in Qatar tra novembre e dicembre buttando fuori la Nigeria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chelsea Hudson Odoi Ghana Inghilterra
Chelsea Hudson Odoi Ghana Inghilterra

Ghana: tentativo di convocazione per Hudson Odoi per i Mondiali

Secondo Goal.Com il Ghana starebbe cercando di convincere Callum Hudson Odoi a vestire la maglia della Nazionale in vista dei Mondiali in Qatar del 2022. La Nazionale ghanese si è qualificata nell’ultimo turno battendo la Nigeria negli spareggi, dove poi è successo di tutto a fine partita con l’invasione dei tifosi e gli scontri violenti che hanno provocato anche la morte di un medico FIFA. Intanto, il Ghana è ai Mondiali e vorrebbe portare con se Hudson Odoi, il calciatore inglese di origini ghanesi dovrà prendere una scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: ricorso alla FIFA

Mondiali 2022: la decisione di Hudson Odoi

Hudson Odoi riflette se accettare di giocare i Mondiali 2022 con il Ghana. Il calciatore è totalmente inglese per luogo di nascita e per dove ha vissuto. Le sue origini ghanesi però gli permetterebbero di vestire la maglia della Nazionale ghanese con cui potrebbe diventare protagonista. Ora la scelta finale spetterà al giocatore che soltanto nelle prossime ore darà un responso ufficiale. I Mondiali in Qatar e in generale gli impegni con la Nazionale del Ghana potrebbero dargli molta più visibilità anche per il suo futuro considerato che si tratta ancora di un giocatore di 22 anni. Ora starà soltanto a Hudson Odoi accettare il Ghana o sognare ancora l’Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nigeria Ghana: il ct si dimette

Hudson Odoi Ghama
Hudson Odoi Ghama
Impostazioni privacy