Calciomercato, ecco il nuovo club di Dybala: bomba dall’Inghilterra

Paulo Dybala è senza dubbio il giocatore più discusso del momento, con il suo futuro che non sarà più alla Juventus, e tantissime pretendenti che stanno pensando ad un assalto importante in estate. Colpaccio a parametro zero che resta un’occasione rarissima a giugno, con delle notizie importanti che intanto arrivano dall’Inghilterra.

Calciomercato: nuovo club per Dybala, la notizia dall’Inghilterra

Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto in queste ultime settimane si sta parlando di tantissimi nomi in scadenza che cambieranno squadra a fine stagione. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Paulo Dybala, attaccante della Juventus che andrà via a parametro zero a fine stagione. Ormai la decisione definitiva è arrivata già da diversi giorni, con le pretendenti che ovviamente restano in agguato in attesa del momento giusto di affondare il colpo.

Intanto arrivano novità importanti: stando alle ultimissime notizie riportate da FootballLondon, pare che l’Arsenal sia pronto ad un assalto per Dybala. Anche i Gunners sono intenzionati ad entrare in corsa per la Joya, il quale resta in attesa di conoscere il proprio futuro. Un’eventuale avventura in Premier League potrebbe stimolarlo tanto, e l’Arsenal non ha intenzione di mollare tanto facilmente la presa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Dybala, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Dybala-Arsenal, ma c’è concorrenza

Paulo Dybala è finito nel mirino di mercato dell’Arsenal. Il club londinese sta pensando ad un assalto concreto per l’argentino, il quale lascerà la Juventus a parametro zero a giugno. I Gunners sono pronti a sfidare la concorrenza anche di altre squadre per cercare di strappare un accordo per la Joya: anche Atletico Madrid e Tottenham sono interessate a Dybala. Colchoneros e Spurs restano alla finestra..

LEGGI ANCHE: Juventus: Dybala, ha deciso, ecco dove vuole giocare

Ultime mercato: Dybala resta in Serie A?

Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scrivere, con la Joya che resta nel mirino di diverse squadre. Anche l’Inter potrebbe puntare su Dybala, e Marotta pare abbia già sondato il terreno per un clamoroso sgarbo ai rivali.

POTREBBE INTERESSARTI: Barcellona, Xavi boccia Dybala: “Non è all’altezza”

Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy