Real Madrid: Davide Ancelotti prende il posto del padre, il comunicato

Arrivano aggiornamenti ufficiali con il comunicato direttamente del club spagnolo riguardo la situazione che vede da vicino il caso Ancelotti a Madrid.

Real Madrid: Carlo Ancelotti lascia spazio al figlio

La notizia è stata confermata dalla stessa società spagnola del Real Madrid con un comunicato ufficiale sul proprio sito. Il tecnico italiano Carlo Ancelotti sarà sostituito dal figlio Davide Ancelotti al Real Madrid. Arrivano brutte notizie per il club spagnolo che quando la pausa Nazionali sta ormai terminando e a tre giorni dalla sfida di campionato contro il Celta de Vigo, apprende la notizia: Carlo Ancelotti è risultato positivo al Covid-19 e Davide suo figlio prenderà posto in panchina per la gara di campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Covid Carlo Ancelotti Davide Real Madrid
Covid Carlo Ancelotti Davide Real Madrid

Real Madrid: Davide Ancelotti primo allenatore

Il Real Madrid è pronto ad affidare a Davide Ancelotti la panchina al posto del padre Carlo che dovrà restare a casa in isolamento aspettando di guarire dal Covid. Il club avrà nei prossimi giorni partite delicate tra Liga Champions League. Infatti, sabato 2 ci sarà la partita contro il Celta Vigo in campionato e poi il 6 il Real dovrà andare a giocare a Londra in casa del Chelsea per l’andata dei quarti di finale. Si spera nel recupero di Carlo Ancelotti ma Davide è pronto a prendersi il Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Real Madrid

Davide Ancelotti pronto alla sua carriera

Davide Ancelotti lavora con suo padre Carlo ancora e attende il momento giusto per staccarsi da lui per una nuova avventura in solitaria che possa dare il via alla sua carriera da allenatore. In estate farà 33 anni e ancora continua ad apprendere tutti i metodi d’allenamento, gestione e segreti del padre. E’ ancora molto giovane, ma presto potrebbe arrivare il momento di Davide Ancelotti di salutare Carlo Ancelotti e iniziare la carriera da tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Jovic lascia il Real Madrid

Carlo Ancelotti Milan - Stopandgoal.com (La Presse)
Carlo Ancelotti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy