Mercato: il prossimo allenatore è il ct del Brasile

Si muove il calciomercato degli allenatori che regala sempre grandi sorprese: questa volta il commissario tecnico del Brasile potrebbe decidere di lasciare la Nazionale per trasferirsi in Europa, ecco la situazione.

Calciomercato: il ct del Brasile verso l’addio?

Il commissario tecnico del Brasile Tite potrebbe dire addio alla Nazionale dopo i Mondiali di Qatar 2022. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, Tite ha ricevuto una proposta importante da parte di un top club europeo che è intenzionato ad ingaggiare subito l’allenatore brasiliano.

Secondo le ultime notizie e aggiornamenti di calciomercato, l’Arsenal vuole esonerare Arteta e prendere Tite come allenatore. Il commissario tecnico del Brasile, in conferenza stampa, ha svelato lo stato della trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tite Arsenal
Calciomercato Arsenal allenatore Tite Arteta Brasile – Stopandgoal.com – La Presse

Tite all’Arsenal? Il ct del Brasile parla in conferenza stampa, le sue parole

Durante una conferenza stampa Brasile, Tite ha parlato della presunta trattativa di calciomercato con l’Arsenal che sarebbe pronta ad ingaggiarlo come prossimo allenatore al posto di Arteta.

“Sono davvero deluso per queste notizie di calciomercato che escono fuori. Dico solo che sono delle bugie, ai tifosi viene raccontato una cosa falsa. Tutti voi potete stare tranquilli, io ho una condotta personale, sono un professionista”

“Ho un senso di responsabilità verso il Brasile e dico che con l’Arsenal non c’è assolutamente nulla. Ho un’attitudine professionale nei confronti della Seleção che rispetto molto”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: altro colpo di Maldini, arriva dal Real Madrid per 20 milioni

Calciomercato: l’Arsenal cambia l’allenatore?

Secondo alcune informazioni di calciomercato l’Arsenal per la prossima stagione aveva intenzione di esonerare Arteta e puntare su Tite, commissario tecnico del Brasile.

L’allenatore della Seleção ha smentito tutto dichiarando amore eterno verso il Brasile che condurrà ai Mondiali di Qatar 2022.

Da capire però il futuro di Arteta all’Arsenal, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, i Gunners potrebbero davvero decidere di mandare via l’allenatore spagnolo e di puntare su un altro tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Italia, accordo di Mancini con il club: ecco dove allenerà

Tite Arsenal
Calciomercato Arsenal allenatore Tite Arteta Brasile – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy