Ultim’ora, George Clooney presidente del top club: l’annuncio

George Clooney pronto ad entrare nel mondo del calcio. L’attore internazionale ha fatto un annuncio ben preciso dall’Inghilterra, ecco cos’ha detto.

George Clooney fa sognare i tifosi: presidente del club

George Clooney destinato a diventare il presidente di uno dei club storici d’Europa. Il mondo della Premier League pronto ad abbracciare il nuovo presidente, con la società inglese che non se la sta passando benissimo circa alcuni problemi societari.

Un club che, nella sua storia ha vinto ben 2 Premier League e altri titoli, sarà pronto ad una nuova presidenza. George Clooney ha risposto ad alcune domande legate al suo ruolo da presidente, ai media britannici. La rivelazione ai microfoni del Sun, con il suo approdo al club.

Derby County George Clooney - Stopandgoal.com (La Presse)
Derby County George Clooney – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Derby County, George Clooney presidente: l’annuncio

George Clooney potrebbe essere il nuovo presidente del Derby County, club storico della Premier League. Gioca attualmente in Championship, equivalente Serie B del calcio nostrano, e il club inglese è storico in terra britannica. I tifosi sognano la promozione, con l’acquisto di George Clooney che infiammerebbe tutto l’ambiente. Le sue parole, sulla possibile presidenza al Derby County: “Essere presidente, è la cosa più vicina ad essere jn calciatore. Il Derby County ha una storia fantastica, magari un giorno…

LEGGI ANCHE >>> Serie A, esonero annunciato: incontro-scontro con il presidente

Non esclude nulla dunque il famosissimo attore ed ex compagno di Elisabetta Canalis. George Clooney potrebbe a tutti gli effetti, diventare il nuovo presidente del Derby County. I tifosi sognano, il suo patrimonio è molto importante, tanto da sostenere le spese di un club destinato a tornare in Premier League, per primeggiare con le altre pretendenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, ecco il prossimo presidente: svolta Commisso

Derby County, le parole di George Clooney

George Clooney parla dell’ipotesi Derby County e del suo legame con il calcio: “Qualche tempo fa mi fu chiesto di far parte di un gruppo di capitalisti, pronti a prelevare il Malaga. L’idea era bellissima, io mi sono molto legato al calcio, ma poi non se ne fece più niente. Il Derby County ha una storia incredibile, sono certo che sarà grande anche il futuro. Ma vedremo…”

Derby County George Clooney - Stopandgoal.com (La Presse)
Derby County George Clooney – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy