Roma, annuncio contro Mourinho: “È il momento dell’addio”

Il calciomercato della Roma inizia ad entrare nel vivo. Tiago Pinto e José Mourinho stanno pensando alla prossima stagione e a come migliorare la rosa. Ma potrebbe esserci qualche addio inaspettato e doloroso per i tifosi.

Calciomercato Roma, annuncio sull’addio: le ultime

La Roma sta studiando le mosse di calciomercato per la prossima stagione. José Mourinho sta creando una squadra sempre più a sua immagine e somiglianza ma ha bisogno di altri colpi. E sta già stilando la lista dei possibili nuovi acquisti e cessioni per la prossima estate.

Il calciomercato della Roma potrebbe essere fatto di colpi molto interessanti. I giallorossi stanno pensando a diversi nomi di livello ma non sono da escludere cessioni eccellenti.

Secondo le ultime notizie di mercato, Eldor Shomurodov è pronto a dire addio alla Roma. L’attaccante uzbeko gioca poco con Mourinho e ha intenzione di ritagliarsi più spazio: altrimenti saluterà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Shomurodov
Calciomercato Roma Shomurodov – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Roma, Shomurodov: “Vado via”

Eldor Shomurodov pensa all’addio alla Roma. L’attaccante uzbeko, arrivato in estate dal Genoa e fortemente voluto da José Mourinho, gioca pochissimo. In stagione non è mai riuscito ad essere decisivo come si pensava perché ha trovato poco spazio.

Il futuro di Shomnurodov potrebbe essere lontano dalla Roma. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, dal ritiro dell’Uzbekistan, Shomurodov ha parlato del suo futuro alla Roma, annunciando l’addio.

“Ho un contratto con la Roma. Se gioco, rimarrò. Ma non ho intenzione di passare molto tempo in panchina”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: colpo a zero dal Chelsea

Futuro Shomurodov, dietrofront sui social: “Sono felice a Roma”

L’addio alla Roma di Shomurodov non è così scontato come sembra. L’attaccante ha ritrattato le dichiarazioni che gli sono state attribuite attraverso una storia su Instagram.

“Ciao a tutti. Ho letto che, in base alla traduzione di una mia intervista, avrei fatto capire di essere pronto ad andar via se non dovessi giocare. Non ho mai dichiarato questo Sono felice di far parte della Roma e voglio solo lavorare ogni giorno meglio per aiutare i miei compagni e il mister”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: via per 20 milioni, la nuova destinazione

Shomurodov
Shomurodov
Impostazioni privacy