Calciomercato Lazio: Sarri vuole il “nuovo De Bruyne”

C’è la richiesta di Sarri alla Lazio per il prossimo calciomercato: il ds Tare e Lotito faranno di tutto per accontentare l’allenatore dei biancocelesti che vuole assolutamente il talento belga paragonata a De Bruyne del Manchester City.

Calciomercato Lazio: la richiesta di Sarri per l’estate

Fino a questo momento non è stata una stagione esaltate per la Lazio di Sarri che sta vivendo un’annata altalenante tra buone prestazioni ed altre deludenti, come l’ultimo derby contro la Roma perso 3-0. Per restare in biancoceleste Sarri vuole garanzie da Lotito e Tare per il prossimo calciomercato Lazio ed ha già fatto una serie di nomi per la prossima estate.

Secondo le ultime informazioni e notizie di calciomercato Lazio, per l’attacco il sogno di Sarri è Charles De Ketelaere del Club Bruges. Sul giocatore belga, paragonata in patria a De Bruyne del Manchester City, c’è una folta concorrenza: dal Napoli al Milan fino ad altri club esteri che da tempo monitorano la situazione del jolly offensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ketelaere alla Lazio
Calciomercato Lazio De Ketelaere Club Bruges Sarri – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Lazio, le richieste di Maurizio Sarri: la situazione

Maurizio Sarri ha chiesto al presidente Lotito uno sforzo notevole per il prossimo calciomercato Lazio. Tare dovrà essere bravo ad accontentare le richieste del tecnico toscano che vuole giocatori bravi tecnicamente e di qualità.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Lazio, oltre a Charles De Ketelaere Sarri vuole anche un centrocampista ed un regista. 

I nomi circolati nelle ultime ore per il calciomercato Lazio sono questi: Augustin Palavecino, 25 anni, trequartista e mezzala del River Plate, valutato circa 10 milioni di euro. E poi ancora come ruolo di regista: Vitinha del Porto, costa più di 20 milioni, e Maxime Lopez del Sassuolo. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Juventus, spuntano i nomi dei calciatori coinvolti: c’è anche Sarri

Calciomercato: De Ketelaere alla Lazio, la situazione

Charles De Ketelaere, 21 anni, è un giocatore del Bruges che piace molto a Maurizio Sarri per il prossimo calciomercato Lazio.

La valutazione del giocatore si aggira attorno ai 40 milioni di euro. La concorrenza è tanta per De Ketelaere che ha delle qualità incredibili oltre ad essere molto duttile tatticamente: può giocare in qualsiasi ruolo, da trequartista a esterno offensivo fino a mezzala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio: lite con Sarri, lo spogliatoio gli volta le spalle

De Ketelaere alla Lazio
Calciomercato Lazio De Ketelaere Club Bruges Sarri – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy