Ultim’ora, infortunio e tegola: stagione finita, l’annuncio

Stagione finita per il titolarissimo, è l’ultima ora che complica i piani del club. Con un rinnovo tutto da trovare, in una trattativa ancora complessa, arriva la pesante tegola che compromette tutto.

Ultim’ora, infortunio serio: stagione finita

L’infortunio preoccupa il club di Serie A, la tegola è durissima da digerire. È l’annuncio del club, di fronte ad un problema non di lieve entità, per uno dei suoi migliori interpreti del reparto. La società ha comunicato, attraverso una nota ufficiale, l’infortunio del talento sudamericano, che comprometterà praticamente tutto il resto della stagione.

Era appena arrivato alla Salernitana ma, Diego Perotti, ha praticamente finito la sua stagione dopo l’infortunio rimediato. Il problema è serio per il giocatore argentino, che non potrà più dare il suo apporto al club granata.

Cuadrado Perotti - Stopandgoal.com (La Presse)
Cuadrado Perotti – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana, infortunio Perotti: le condizioni

Era uscito malconcio da Juventus-Salernitana, l’infortunio di Diego Perotti è più serio del previsto. Stando a quelli che sono stati gli esami strumentali, sostenuti dal giocatore argentino, le sue condizioni non sono buone. A Diego Perotti, è stata evidenziata una lesione al soleo, la stagione potrebbe considerarsi praticamente finita.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana: l’infortunio è serio, l’annuncio del tecnico

Aveva abbandonato il terreno da gioco non per scelta tecnica, Davide Nicola ha sostituito Diego Perotti per infortunio quando, al 15esimo del secondo tempo, lo ha fatto fuori nel match dell’Allianz Stadium. Una tegola non da poco per il tecnico della Salernitana che, fino alla fine della stagione, non potrà contare su uno dei calciatori arrivati nel mercato invernale, per inseguire la salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana, Sabatini spiazza tutti: “Mi autodenuncio, è una mia responsabilità”

Ultime Salernitana, Perotti non rinnoverà dopo l’infortunio

Dopo l’infortunio, che vedrebbe Perotti recuperato per maggio – quando la stagione sarà al termine -, il giocatore argentino non rinnoverà. Difficilmente, stando a quelle che sono le ultime in casa Salernitana, Perotti troverà una nuova firma sul contratto. Anche con la retrocessione in Serie B, però, la Salernitana spera di poter trattenere Verdi, calciatore dal quale vorrebbe ripartire per risalire nuovamente in A.

Salernitana infortunio Perotti - Stopandgoal.com (La Presse)
Salernitana infortunio Perotti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy