Ultim’ora, salta Juve-Salernitana: l’infortunio è serio, l’annuncio del tecnico

Infortunio serio, salterà Juve-Salernitana. È arrivato l’annuncio del tecnico, nella conferenza stampa nel giorno di vigilia della sfida all’Allianz Stadium.

Juve-Salernitana, out per infortunio: l’annuncio

Non ci sarà in Juve-Salernitana e la tegola è pesantissima, infortunio serio per il bomber. L’annuncio è arrivato in conferenza stampa, con il tecnico preoccupato a causa delle condizioni del suo calciatore.

È da escludere la rottura, ma la situazione è in forte apprensione. Sicuramente non giocherà nella sfida di domani allo Juventus Stadium, con la Salernitana che arriva per “rosicchiare” punti che sarebbero pesantissimi a Torino.

Davide Nicola annuncia l’infortunio di Lys Mousset, tegola per i granta prima di Juventus-Salernitana. Ecco le parole: “Problema per una distorsione, valuteremo giorno per giorno le sue condizioni, la situazione è tutta da monitorare”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana, infortunio Mousset: le parole di Nicola

Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa, queste le parole del tecnico della Salernitana sulle condizioni di Mousset, dopo l’infortunio: “Mousset ha subìto una distorsione, nei prossimi giorni si capirà se è grave. La radiografia ha escluso lesioni, resta una situazione di apprensione”.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana: Gattuso nel nuovo progetto, Iervolino conferma tutto

Mousset è uno dei pezzi pregiati del reparto offensivo di Davide Nicola, la Salernitana perde un perno importante, come valida alternativa in attacco. Il calciatore, spera Nicola, potrebbe essere ritrovato dopo lo stop quando la Salernitana sarà chiamata al tour de force per aggrapparsi alla salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana, Sabatini spiazza tutti: “Mi autodenuncio, è una mia responsabilità”

Ultime Salernitana, chi gioca al posto di Mousset

Davide Nicola svela le ultime di formazione per Juventus-Salernitana, dopo l’infortunio di Mousset. Ecco le sue parole: “Davanti abbiamo più soluzioni, Verdi ha fatto la seconda punta a Torino quando era con me, abbiamo intelligenza importante in attacco con Perotti e Ribery. Franck è riuscito a smaltire il problema che tutti conoscete”. Nel tridente offensivo potrebbero vedersi dunque Verdi e Ribery, a supporto di Bonazzoli. È da capire se verrà impiegato dal primo minuto o meno il talento francese, ex Bayern.

Salernitana infortunio Mousset - Stopandgoal.com (La Presse)
Salernitana infortunio Mousset – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy