Milan, telefonata a Raiola: anticipate le big, arriva a giugno

Il Milan è in lotta per lo Scudetto ma già pensa alle mosse di calciomercato. Gli acquisti e le cessioni sono sempre all’ordine del giorno, anche per i rossoneri che vorrebbero già assicurarsi qualche colpo di gran livello.

Calciomercato Milan, accordo per giugno: le ultime

Il calciomercato estivo è già argomento caldissimo per il Milan. La dirigenza in questi mesi ha iniziato a studiare le mosse per la prossima stagione. I rossoneri non vogliono trovare difficoltà a costruire al meglio la squadra del futuro.

Il Milan non si è fermato sul calciomercato. Maldini e Massara hanno già stilato la lista degli nomi da poter acquistare in estate per rendere la rosa più forte. Sicuramente non mancherà qualche cessione illustre per Pioli.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è messo sulle tracce di Adnan Januzaj. L’esterno d’attacco è in scadenza di contratto e potrebbe essere un ottimo colpo a zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Januzaj
Calciomercato Milan Januzaj – Stopandgoal.com (Foto: Instagram Januzaj)

Calciomercato Milan, Januzaj a zero: beffato il Napoli

Il Milan sta pensando ad Adnan Januzaj per l’estate. L’esterno belga, di proprietà della Real Sociedad, ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe arrivare in Serie A a parametro zero.

Sulle tracce di Januzaj c’è anche il forte interesse del Napoli ma il Milan proverà a convincerlo, anticipando la concorrenza azzurra. Entrambe le società hanno ottimi rapporti con Mino Raiola e per questo si daranno battaglia fino all’ultimo momento possibile.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Milan ha individuato in Januzaj il rinforzo giusto per la trequarti di Pioli. I rossoneri saluteranno Castillejo e punteranno su un esterno di maggior qualità. Il belga in Liga ha dimostrato grandi cose e in Serie A potrebbe arrivare con grande sprint.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Bayern Monaco

Futuro Januzaj: annuncio del calciatore

In conferenza stampa, dal ritiro del Belgio, Januzaj ha parlato del suo possibile futuro in Serie A.

“Al momento sono concentrato sulla Real Sociedad. Conosco la mia situazione, le decisioni che prenderò riguardano me, la mia famiglia e Raiola. Mino è molto esigente, lavoro con lui da un paio di anni e parliamo molto”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: annuncio definitivo sul futuro

Milan Januzaj
Milan Januzaj – Stopandgoal.com (Foto: Instagram Januzaj)
Impostazioni privacy