In depressione a causa di Mourinho: firma con la Juventus

E’ stato il giocatore stesso a dare la notizia e dopo il suo annuncio la firma con il club bianconero è sempre più vicina. Il tutto è partito da Mourinho.

Calciomercato: è pronto al trasferimento

Non un periodo facile per il giocatore che è intenzionato a cambiare. L’addio è ormai scontato, parla chiaro anche lui oltre al suo contratto. Perché sono arrivate le dichiarazioni inaspettate di Pogba che avvicina la Juventus dopo il suo addio dal Manchester United. Il giocatore francese ha raccontato un retroscena su se stesso che ha lasciato tutti a bocca aperta. Pogba ha sofferto di depressione in questi anni al Manchester United. E’ lui stesso a parlarne.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Pogba Manchester United depressione Mourinho
Juventus Pogba Manchester United depressione Mourinho

Manchester United: Pogba depresso, l’annuncio

Per niente un periodo facile quello di Paul Pogba che ha deciso di annunciare tutto sulla sua depressione al Manchester United iniziata con Mourinho. E’ per questo motivo che non ha deciso di rinnovare il contratto e a giugno andrà via a zero il calciatore francese che ha diverse offerte. La Juventus è intenzionata a comprare Pogba, che intanto si è raccontato come non mai:

“Ho sofferto di depressione durante la mia carriera, ma è un argomento di cui non si parla. A volte non sai dove sei, vuoi soltanto isolarti e stare da solo. Che ruolo ho nel Manchester United? Mi faccio la domanda e non trovo la risposta. I problemi sono iniziati quando c’era Mourinho, questi cinque anni non mi hanno soddisfatto devo essere onesto”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: falso in bilancio, i rischi

Juventus: Pogba vuole tornare

La Juventus vuole ingaggiare Pogba a zero ancora una volta. Una città e una squadra dove è stato benissimo il calciatore francese. Ora c’è sempre più la seria possibilità che alla fine il giocatore decida di trasferirsi. Infatti, la società cerca un giocatore in quel ruolo e uno come lui potrebbe far fare il salto definitivo di qualità per aumentare il valore della forza della Juve in questo percorso di rinascita. Tante le squadre su di lui, ma dopo anni simili potrebbe decidere di tornare a casa sua a Parigi o scegliere la sua seconda casa a Torino, con i tifosi che sognano la firma di Pogba con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Salah, le cifre

Pogba rapina - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Pogba – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy