Juventus: colpo definito, firma per 6 milioni

La Juve continua ad essere indagata per falso in bilancio e altri motivi legati a plusvalenze gonfiate. Ma la società non si ferma sul mercato e punta su nuovi colpi.

Calciomercato Juventus: preso il campione del Chelsea

Pare che sia già definito però il primo colpo della Juve in vista della prossima stagione. Infatti, arriva la notizia che conferma tutto riguardo l’accordo con società e calciatore. La Juventus vuole acquistare Jorginho che è in uscita dal Chelsea. Il giocatore italo-brasiliano è in scadenza 2023 e sarà lasciato partire la prossima estate. Il calciatore vuole fare ritorno in Serie A e in Italia che ha sempre considerato casa sua. Ecco perché arriva l’occasione per la Juventus di poter ingaggiare Jorginho che andrebbe a firmare anche un contratto importante. Il Decreto Crescita però favorirà l’affare sotto questo senso, mentre per il prezzo non sarà difficile trattare con il Chelsea per un accordo riguardo la sua partenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jorginho juventus Chelsea
Jorginho juventus Chelsea

Juventus: offerta per Jorginho, ricco ingaggio

Jorginho vuole tornare a giocare in Italia e la Juventus è pronta ad offrire per lui un contratto quadriennale da 6 milioni di euro netti a stagione. La trattativa potrebbe essere definita solo quando il mercato del Chelsea verrà sbloccato. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Lo stesso calciatore non vede l’ora di approdare in Italia e la Juventus è forse l’unica occasione per Jorginho per firmare con un altro club di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: indagini della Procura, Dybala interrogato

Calciomercato Juve: il prezzo di Jorginho

La Juventus aspetta che il Chelsea sblocchi il mercato in uscita con la cessione del club di Abramovich a nuovi proprietari e poi farà partire l’assalto. Intanto, ci sono novità riguardo il trasferimento di Jorginho alla Juve pronto a tornare in Italia e per una cifra di mercato molto favorevole alla società bianconera. Infatti, il club inglese è intenzionato a lasciarlo partire visto che è in scadenza nel 2023 e per una cifra di massimo 20 milioni di euro. E’ questo il prezzo con cui la Juventus potrà comprare Jorginho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Mancini accetta dopo l’Italia

Jorginho Serie A
Jorginho Serie A – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy