Italia: lo strano messaggio di Balotelli prima del fischio d’inizio

Stasera l’Italia si giocherà contro la Macedonia un passo importante per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. In caso di vittoria, gli azzurri, dovranno affrontare poi la vincente tra Portogallo e Turchia. Intanto Mario Balotelli, a modo suo, ha lanciato un messaggio all’Italia e a Roberto Mancini che non l’ha convocato nonostante un buon momento di forma che sta vivendo tra le fila dell’Adana Demirspor.

Italia: messaggio social di Balotelli

La Nazionale dell’Italia torna in campo per giocarsi attraverso i play off l’ultima occasione di conquistare un posto per il Mondiale di Qatar 2022: prima la semifinale contro la Macedonia del Nord, in programma allo Stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo questo giovedì 24 marzo. In caso di vittoria, la finale contro la vincente di Portogallo-Turchia.

Per l’occasione, il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini ha convocato 33 calciatori, che hanno preparato nel migliore dei modi questo appuntamento che deciderà il futuro dell’Italia.

Balotelli non fa parte dell’Italia in vista di questi impegni importantissimi per il futuro della Nazionale: questa la decisione di Mancini che ha escluso Super Mario da questo impegno. Sui social Balotelli ha scritto una serie di messaggi che hanno fatto discutere rivolti a Mancini e all’Italia. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

balotelli messaggio italia
Mario Balotelli Italia Mancini messaggio social – Stopandgoal.com – La Presse

Italia: Balotelli fa discutere sempre

Balotelli ha messo una serie di Instagram Stories rivolti alla Nazionale dell’Italia e alla mancata convocazione di Mancini. 

Il giocatore in Turchia, sotto la guida di Montella con l’Adana Demirspor, ha avuto un rendimento positivo e si sarebbe aspettato una convocazione da Mancini che però non è arrivato con il ct dell’Italia che ha fatto altre scelte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Italia: lascia il ritiro, infortunio muscolare

Balotelli e le Instagram Stories, cosa ha pubblicato l’attaccante

Cosa ha pubblicato Balotelli nelle sue Instagram Stories?  Innanzitutto l’attaccante ha iniziato una prima storia con Thomas Shelby di Peaky Blinders: “Sono molto silenzioso in questi giorni, parlo molto meno in pubblico. Ma i miei occhio, mio Dio, i miei occhi vedono tutto”.

Successivamente una foto di un piccolo Mario al mare ed una didascalia nostalgica. “Magari potessi tornare indietro ad allora!”.

Poi l’immagine di un uomo metà leone e la frase motivazionale: “Don’t worry, my time is bad now, but I’ll rise again”, tradotta in italiano: “Non vi preoccupate, me la passo male adesso, ma risorgerò ancora”.

Infine, lo scatto d’esultanza con la Nazionale dell’Italia dove sono protagonisti oltre a Balotelli anche Pirlo, De Rossi e Marchisio con la frase:  “Forza Azzurri, come ai vecchi tempi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Mancini lascia l’Italia: accetta una panchina in Serie A

Mario Balotelli Italia Mancini messaggio social – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy