Italia: lascia il ritiro, infortunio muscolare

Si è infortunato uno degli attaccanti più forti del momento e del Sassuolo in ritiro con la Nazionale italiana. Arriva la notizia che complica tutto anche in vista della stagione.

Infortunio muscolare nell’Italia: le condizione

Arriva la batosta per il Sassuolo e per l’Italia, con Roberto Mancini che deve rinunciare ad uno dei suoi calciatori più importanti in vista degli impegni playoff Mondiali con la Macedonia del Nord ed eventualmente una vincitrice tra Turchia e Portogallo. Si è infortunato Scamacca nell’ultimo allenamento dell’Italia. Il calciatore del Sassuolo si è fermato per un affaticamento muscolare e le sue condizioni saranno valute soltanto nelle prossime ore. La speranza di Mancini è quella di recuperare Scamacca dall’infortunio soprattutto se l’Italia dovesse passare il turno successivo con la Macedonia del Nord.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

sassuolo scamcca infortunio italia
sassuolo scamcca infortunio italia

Sassuolo: Scamacca ritorna in città?

C’è la possibilità che Scamacca lasci il ritiro dell’Italia per ritornare al Sassuolo e svolgere terapie. Tutto dipenderà da come starà il giocatore neroverde nelle prossime ore in vista dei prossimi impegni dell’Italia. Al momento è fermo ai box e le sue condizioni saranno valutate per capire se potrà affrontare ancora gli impegni con la Nazionale o tornerà a Sassuolo per recuperare in vista del rush finale dove il Sassuolo avrà durissime sfide in Serie A per provare ad arrivare ad ottenere una posizione da sogno in zona Europa a sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: Mancini pronto a lasciare

Calciomercato: Scamacca pronto al trasferimento

Gianluca Scamacca è pronto al trasferimento e restare in Serie A. Il giovane attaccante del Sassuolo potrebbe dire addio ai colori neroverdi già in estate per firmare con un nuovo club. E’ in Italia che il giocatore vorrebbe restare e approdare in una big dove ci sono Juventus, Inter e Milan principalmente interessati a lui. Saranno decisive le prossime settimane con la società del Sassuolo che ha fissato il prezzo a circa 45 milioni di euro per lasciarlo andare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri all’Italia: lascia la Juventus

calciomercato scamacca inter juventus
calciomercato scamacca
Impostazioni privacy