Dybala
Un momento delicato di stagione per la Juventus, sia sul campo che fuori. Il campionato è ancora molto aperto, ma intanto non arrivano di certo buone notizie all’esterno: bianconeri nuovamente accusati di falso in bilancio, stavolta per quanto riguarda 4 mensilità non incassate dai giocatori nella prima ondata di pandemia. Anche i giocatori interrogati.
La Juventus è stata nuovamente di falso in bilancio. Nel mirino della Procura di Torino ci sarebbero 4 mensilità non incassate dai giocatori durante la prima ondata di pandemia. Stando alle ultime notizie apprese, pare che la Juve si sarebbe accordata con i giocatori di una riduzione degli stipendi e le integrazioni, con queste ultime che sarebbero state inserite solo nel bilancio dell’anno successivo.
Nella giornata di ieri inoltre, la Guardia di Finanza avrebbe eseguito nuove perquisizioni per quanto riguarda l’inchiesta Prisma: Agnelli, Nedved, Paratici e l’avvocato Gabasio sarebbero nella lista degli indagati per emissioni di fatture per operazioni inesistenti e false comunicazioni. Decisamente non un buon momento per il club di Torino, che adesso dovrà giustifarsi per quanto riguarda le ultime accuse. Saranno interrogati anche i giocatori da qui ai prossimi giorni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paulo Dybala è stato il primo giocatore interrogato per quanto riguarda le ultime accuse di falso in bilancio della Juventus. L’argentino è stato a colloquio verbale con i magistrati torinesi, ma il tutto è stato secretato. Stando alle ultimissime news riportate da Sky Sport, l’argomento trattato sarebbe stato quello relativo alla riduzione degli stipendi a partire da marzo 2020. La Joya però non sarà l’unico ad essere interrogato, e nei prossimi giorni toccherà ad altri giocatori.
LEGGI ANCHE: Juventus: Serie B o radiazione, grave scoperta della GdF
Interrogatorio di 3 ore per Dybala a seguito delle accuse di falso in bilancio della Juventus. La Joya sarebbe dovuto essere all’allenamento nella giornata di oggi, ma ha dovuto cambiare programmi. L’argentino non è indagato, ma sarebbe stato a colloquio come persona informata sui fatti.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo di scena: firma subito, salta il banco
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…