Inchiesta+Juve%3A+ecco+cosa+hanno+scoperto+dopo+aver+interrogato+Dybala
stopandgoalcom
/2022/03/24/inchiesta-juventus-dybala-interrogato/amp/
News

Inchiesta Juve: ecco cosa hanno scoperto dopo aver interrogato Dybala

Un momento delicato di stagione per la Juventus, sia sul campo che fuori. Il campionato è ancora molto aperto, ma intanto non arrivano di certo buone notizie all’esterno: bianconeri nuovamente accusati di falso in bilancio, stavolta per quanto riguarda 4 mensilità non incassate dai giocatori nella prima ondata di pandemia. Anche i giocatori interrogati.

Inchiesta Juventus: nuove accuse di falso in bilancio, la situazione

La Juventus è stata nuovamente di falso in bilancio. Nel mirino della Procura di Torino ci sarebbero 4 mensilità non incassate dai giocatori durante la prima ondata di pandemia. Stando alle ultime notizie apprese, pare che la Juve si sarebbe accordata con i giocatori di una riduzione degli stipendi e le integrazioni, con queste ultime che sarebbero state inserite solo nel bilancio dell’anno successivo.

Nella giornata di ieri inoltre, la Guardia di Finanza avrebbe eseguito nuove perquisizioni per quanto riguarda l’inchiesta Prisma: Agnelli, Nedved, Paratici e l’avvocato Gabasio sarebbero nella lista degli indagati per emissioni di fatture per operazioni inesistenti e false comunicazioni. Decisamente non un buon momento per il club di Torino, che adesso dovrà giustifarsi per quanto riguarda le ultime accuse. Saranno interrogati anche i giocatori da qui ai prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala

Juventus indagata: interrogato Dybala, le ultimissime

Paulo Dybala è stato il primo giocatore interrogato per quanto riguarda le ultime accuse di falso in bilancio della Juventus. L’argentino è stato a colloquio verbale con i magistrati torinesi, ma il tutto è stato secretato. Stando alle ultimissime news riportate da Sky Sport, l’argomento trattato sarebbe stato quello relativo alla riduzione degli stipendi a partire da marzo 2020. La Joya però non sarà l’unico ad essere interrogato, e nei prossimi giorni toccherà ad altri giocatori.

LEGGI ANCHE: Juventus: Serie B o radiazione, grave scoperta della GdF

Ultime Juventus: Dybala salta l’allenamento

Interrogatorio di 3 ore per Dybala a seguito delle accuse di falso in bilancio della Juventus. La Joya sarebbe dovuto essere all’allenamento nella giornata di oggi, ma ha dovuto cambiare programmi. L’argentino non è indagato, ma sarebbe stato a colloquio come persona informata sui fatti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo di scena: firma subito, salta il banco

Paulo Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)
Christian Mattera

Recent Posts

Lecce-Napoli, rigore negato: il motivo

Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…

57 minuti ago

Atalanta beffata, hanno convinto Lookman: svelato il suo futuro

Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…

2 ore ago

Serie A, vendono agli americani: annuncio in conferenza

Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…

4 ore ago

Calciomercato: stanno prendendo Jamie Vardy, colpo a zero

Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…

5 ore ago

Prendono Kean con la clausola: niente Napoli, la destinazione

Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…

8 ore ago

Milan o Juve, sorpresa Farioli: scelta fatta per la panchina

Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…

8 ore ago