Calciomercato, assalto a sorpresa del Barcellona: chiude la carriera in Liga

La Serie A sarà uno dei campionati principali per il calciomercato estivo. Tanti club potrebbero dire addio alle proprie stelle. Rimpiazzarli con colpi altrettanto importanti per incrementare il valore della rosa non sarà semplice ma si sta già studiando per il futuro.

Calciomercato, assalto del Barcellona: le ultime

Il calciomercato della Serie A inizia ad entrare nei momenti clou. Potrebbero esserci colpi davvero inaspettati per tanti club. Paulo Dybala ha deciso di lasciare la Juventus e su di lui si è aperto un enorme capitolo sul futuro. E tanti altri campioni potrebbero seguirlo.

I top club di Serie A perderanno i propri campioni e stanno cercando i sostituti all’altezza per non deludere i tifosi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli potrebbe perdere Kalidou Koulibaly: su di lui c’è il Barcellona. Gli azzurri vogliono trattenere il gigante senegalese ma il suo futuro è ancora in bilico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Koulibaly Barcellona
Calciomercato Napoli Koulibaly Barcellona – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Koulibaly verso il Barcellona? I dettagli

Il futuro di Kalidou Koulibaly spaventa il Napoli. Il senegalese piace a tutta Europa: si sta dimostrando uno dei migliori difensori centrali del mondo. A fine stagione potrebbe cambiare maglia di fronte ad un’offerta altissima che farebbe gongolare Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli non ha mai escluso l’addio di Koulibaly: il Barcellona ci prova. Il club bluagrana, secondo quanto riferito da Marca, sta cercando un nuovo centrale difensivo e ha messo nel mirino il difensore azzurro.

Se in estate si dovesse trovare l’accordo per il passaggio di Koulibaly dal Napoli al Barcellona, è chiaro che il senegalese chiuderà la carriera in blaugrana. 31 anni da compiere il prossimo giugno, “KK” avrebbe l’opportunità di fare il grande salto di qualità e di imporsi ancora di più come uno dei migliori al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: incontro Barça con agenti di Koulibaly

Futuro Koulibaly: il Napoli ha stabilito il prezzo

Nessuno è incedibile, parola di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli apre alla cessione di Koulibaly ma solo di fronte al giusto prezzo: 60-70 milioni di euro. Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe dire addio in estate ma ADL si aspetta cifre enormi per salutare il suo gigante.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: trovato il sostituto di Insigne

Koulibaly Barcellona
Koulibaly Barcellona – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy