Calciomercato, Lewandowski si è offerto: ecco dove giocherà

Lewandowski saluta il Bayern Monaco, si sarebbe offerto ad un top club. Ecco dove potrebbe giocare il “quasi” Pallone d’Oro, nella prossima annata.

Calciomercato, ecco dove giocherà Lewandowski

Cambia tutto nel prossimo calciomercato, uno dei centravanti più forti nell’ultimo decennio, saluterà il suo club. Robert Lewandowski sarebbe pronto all’addio dal Bayern Monaco, stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato. È dall’estero che svelano il prossimo club del calciatore polacco che, al termine della sua esperienza al Bayern e in Bundesliga – dopo aver vestito anche la maglia del Borussia Dortmund -, giocherà in un nuovo campionato.

Il bomber polacco diventerà rivale di Karim Benzema perché, Robert Lewandowski si sarebbe offerto al Barcellona, attraverso il suo entourage, per la prossima stagione. L’attaccante polacco diventerebbe il nuovo centravanti del club blaugrana, con Xavi pronto a rivoluzionare ulteriormente la sua rosa, nel prossimo mercato.

Calciomercato Barcellona Lewandowski - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Barcellona Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, colpo Lewandowski: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di mercato legate al Barcellona, per il colpo Robert Lewandowski. Il calciatore si sarebbe offerto al club blaugrana, che potrebbe mettere le mani su di lui, cercando di prelevarlo a costo zero dopo il suo addio al Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Lewandowski, ha già un nuovo accordo: annuncio ufficiale

Il nuovo centravanti del club catalano potrebbe dunque essere il bomber polacco, andando a risparmiare sulle cifre che portavano ad Erling Haaland. L’attaccante norvegese, infatti, costa fin troppo per l’economia del Barcellona che, comunque, non ha faticato nel recente mercato, conclusosi a fine gennaio. Per il futuro, però, sembra complicato il colpo Haaland e, per tale motivo, si andrà a virare su Lewandowski.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Lewandowski criticato: rottura e addio al Bayern Monaco

Ultime Barcellona, Lewandowski libera Depay

Libera Depay, andando al Barcellona, Robert Lewandowski. Con l’arrivo del bomber polacco, cambierà qualcosa nell’attacco dei catalani, con l’addio possibile del calciatore olandese. Massima attenzione dunque per il club blaugrana che, nella prossima stagione, concluderà quello che è il suo percorso di rinnovamento all’interno della rosa.

Calciomercato Barcellona Lewandowski - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Barcellona Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy