Serie A: la partita si rigioca, cancellato il risultato

Sta succedendo di tutto in Serie A quest’anno, ancora una volta è il Covid protagonista tra rinvii, partite giocate con tante polemiche e ricorsi. E’ il caso capitato a due squadre italiane.

Serie A: la partita si rigioca, cancellata la vittoria

Dopo che il club aveva già annunciato tutto, ora arriva la conferma. Perché il ricorso è stato presentato per rigiocare la partita e cancellare il risultato ottenuto sul campo. Ma ora è tutto nelle mani del CONI, perché per Udinese Atalanta è stato presentato il ricorso ufficiale dalla squadra di casa dopo la pesante sconfitta per 2-6 dove il club friulano era sceso in campo in condizioni ‘critiche’ tra presenti (causa focolaio Covid) e senza giorni di allenamenti per quarantena di squadra. Ora il club ha fatto l’ultimo passo per quella che è stata la propria situazione e chiede i danni. L’Udinese vuole rigiocare la partita di Serie A contro l’Atalanta. Si attendono novità nei prossimi giorni riguardo il match.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

serie a udinese atalanta si rigioca
serie a udinese atalanta si rigioca

Udinese-Atalanta ripetuta: ricorso del club friulano

L’Udinese non ci sta e vuole rigiocare la partita contro l’Atalanta. Il club friulano sta lottando per ripetere la gara. Arriva anche la notizia confermata dall’ANSA: l’Udinese ha presentato il ricorso al collegio di Garanzia del CONI contro l’omologazione del 2-6 contro l’Atalanta. Non ci sono aggiornamenti riguardo la decisione sulla gara e se realmente ci sia la possibilità di rigiocare Udinese Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: 3-0 a tavolino, è ufficiale

La decisione del CONI su Udinese-Atalanta

E’ soltanto nei prossimi giorni che si potrà arrivare all’ufficialità riguardo il ricorso dell’Udinese per la partita contro l’Atalanta. Sembra però difficile ad oggi che la società friulana riesca a poter vincere il ricorso e portare a casa l’opportunità di ripetere la partita, ma nulla è ancora deciso, anzi. Perché il club bianconero crede fortemente nelle proprie idee e nel ricorso fatto: Udinese Atalanta si può rigiocare e cancellare il risultato di 2-6 delle scorse settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A a rischio: c’è l’esonero

serie a udinese atalanta si rigioca
serie a udinese atalanta
Impostazioni privacy