Serie A a rischio: esonerato l’allenatore, scelto il sostituto

Gli ultimi risultati sembrano aver portato ad una decisione ufficiale da parte del presidente per il proprio allenatore. Il numero uno del club prepara già l’annuncio ai tifosi.

Allenatore esonerato: la decisione

Il Brescia pareggia ancora in maniera inaspettata con l’ultima in classifica (il Pordenone) e non riesce ad approfittare per recuperare punti alle prime in classifica. Intanto, arrivano aggiornamenti importanti riguardo la decisione di Cellino che può esonerare Inzaghi e scegliere Corini in panchina. Tre pareggi e una sconfitta per il Brescia che scivola al quinto posto della classifica di Serie B. La promozione è a 4 punti, ma ormai le giornate continuano ad andare verso la fine. Tante squadre in lotta e il presidente Cellino crede che Inzaghi non sia l’uomo giusto per il Brescia e pensa a Corini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

corini brescia inzaghi
corini brescia inzaghi

Brescia: via Inzaghi, torna Corini

Il Brescia può far tornare Cellino in panchina dopo l’esonero di Inzaghi. La decisione ufficiale arriverà nelle prossime ore da parte del presidente del Brescia. Pare però che queste ultime ore abbiano portato ad una decisione quasi definitiva da parte del presidente. Il numero uno del Brescia ha intenzione di cacciare Inzaghi e puntare di nuovo su Corini. E’ ancora tutto aperto in Serie B, ma il presidente pensa di poter cambiare tutto per questo rush finale di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: ricorso ufficiale

Serie A: Inzaghi può tornare

Intanto, per Pippo Inzaghi in caso di esonero dal Brescia e il ritorno di Corini possono arrivare offerte da club della Serie A. La crescita del tecnico è vista da molti club, ma a Brescia sta avendo qualche difficoltà anche vista la mancata fiducia da parte della società. Intanto, può essere che arrivi anche la scelta da parte della Salernitana in caso di retrocessione di affidare poi il progetto per la risalita in Serie A nelle mani di Pippo Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra Ucraina Russia: è morto il calciatore

Pippo Inzaghi Salernitana Colantuono esonero
corini brescia inzaghi
Impostazioni privacy