Hanno scelto Inzaghi dopo l’esonero: torna subito in panchina

Arriva la brutta notizia per il tecnico nella giornata di oggi, ma già ci sono squadre pronte ad offrirgli un nuovo contratto che gli permetterebbe di mettersi alle spalle il Brescia.

Calciomercato: Inzaghi già scelto dopo l’esonero

Non c’è mai stato grande feeling tra Pippo Inzaghi e il presidente del Brescia Cellino. Dopo un primo esonero (poi bloccato), ora è arrivato quello definitivo. Una mail fredda senza avvisare il tecnico nemmeno con una chiamata o un messaggio. Ora non è più l’allenatore del Brescia Pippo Inzaghi che è pronto già ad una nuova panchina. L’ultimo risultato costa caro al giovane tecnico. Dopo il pareggio contro il Pordenone (ultimo in classifica) Cellino ha perso la pazienza. Tre punti nelle ultime quattro gare di Serie B senza mai vincere e il club scivolato al quinto posto a 4 punti dalla promozione in Serie A. E’ per questo che ha voluto dare una svolta Cellino mandando via Pippo Inzaghi che già potrebbe avere delle offerte per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pippo Inzaghi Parma Salernitana
Pippo Inzaghi Parma Salernitana

Pippo Inzaghi: Parma o Salernitana

Sono due le squadre maggiormente interessate al tecnico. Infatti, ci sono il Parma e la Salernitana che seguono Pippo Inzaghi da tempo. La prima si trova in Serie B e nemmeno con l’arrivo di Iachini è riuscita a rimontare in classifica e provarsi a mettere nella zona playoff. Salvo sorprese il Parma non parteciperà nemmeno ai playoff tra le prime 10 del campionato, dovendo affrontare anche il prossimo anno la Serie B. C’è poi la Salernitana che (sempre salvo sorprese) parteciperà alla Serie B il prossimo anno dopo la retrocessione nelle prossime giornate. E’ per questo motivo che Parma e Salernitana pensano ad affidare la panchina a Pippo Inzaghi come prossimo loro allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus in Serie B: la notizia

Calciomercato: la scelta di Inzaghi

Non sono le uniche squadre interessate a lavorare con il tecnico Parma e Salernitana ma Inzaghi farà una scelta soltanto in estate. Infatti, difficilmente entrerà in questo finale di stagione. Ora potrebbe approfittare per riposare e aspettare la chiamata giusta prima del prossimo ritiro estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brescia: Corini al posto di Inzaghi

calciomercato Pippo Inzaghi Parma Salernitana
calciomercato Pippo Inzaghi Parma Salernitana