Napoli, infortunio per il campione: condizioni e rientro ufficiale

Napoli, infortunio per il campione: ecco gli esiti degli esami a cui si è sottoposto il calciatore azzurro dopo l’infortunio.

Napoli, infortunio per il giocatore: nel comunicato le condizioni

Il Napoli dovrà fare a meno di lui per un brutto infortunio: è un momento molto critico per Luciano Spalletti visto che nel momento clou della stagione si troverà senza uno dei suoi uomini migliori in difesa.

Il club partenopeo, nel momento più delicato della sua stagione, con diversi impegni importanti – non è da dimenticare la sfida che arriverà a breve contro l’Atalanta – ha perso un tassello importante della squadra e in vista della trasferta di Bergamo dovrà far a meno per squalifica di Osimhen e Rrahmani.

Il Napoli ha comunicato l’infortunio di Di Lorenzo, che compromette così alcune scelte del tecnico toscano che su quel versante ha a disposizione Malcuit e il giovane Zanoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio di lorenzo condizioni
Di Lorenzo Elmas Fabian e Lozano, LaPresse, stopandgoal.com

Napoli: infortunio Di Lorenzo, quando rientra

Nella mattinata odierna, il giocatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo si è sottoposto alla visita specialistica con il Prof Mariani presso la clinica Villa Stuart. Il controllo ha confermato la diagnosi effettuata in precedenza in Nazionale di una distorsione di secondo grado del ginocchio destro da trattare in maniera conservativa. Il calciatore inizierà subito l’iter riabilitativo.

Secondo le prime indiscrezioni, Di Lorenzo salterà con il Napoli le prossime tre partite di campionato. Un mese di stop per il difensore che potrà rientrare il prossimo 24 aprile per la gara contro l’Empoli. Salterà sicuramente le sfide contro Atalanta, Fiorentina e Roma che il Napoli dovrà affrontare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, Deulofeu in un big: l’agente ha detto sì

Napoli: sostituto Di Lorenzo, le scelte di Spalletti

L’infortunio di Di Lorenzo è più grave del previsto con il giocatore che salterà le prossime tre partite del Napoli. Spalletti perde uno dei suoi titolarissimi ed è per questa ragione che dovrà valutare, nel modo giusto, il sostituto di Di Lorenzo in vista delle sfide contro Atalanta, Fiorentina e Roma. Due le possibilità per Spalletti che ha in rosa Malcuit e il giovane Zanoli, mandato in campo nel corso dell’ultimo turno di campionato contro l’Udinese proprio dopo l’infortunio di Di Lorenzo. Possibile che, il tecnico di Certaldo, decida di puntare su lui per le prossime sfide che vedrà il Napoli protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, l’erede di Insigne arriva dalla Juventus: l’annuncio

Napoli infortunio Di Lorenzo stagione finita recupero – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy