Italia, cinque giocatori positivi nel gruppo squadra: l’annuncio

Tegola durissima per l’Italia di Roberto Mancini, l’indiscrezione fa tremare i tifosi in vista dell’importantissimo appuntamento dei play-off spareggio.

Italia, cinque positivi al Covid: l’annuncio

Il Covid torna a mandare in apprensione il calcio italiano, l’annuncio circa la positività al Coronavirus gela i tifosi. È un ex calciatore a rivelare gli ultimi rumors, sulle indiscrezioni legate al problema Covid in Nazionale. Il gruppo squadra sarebbe colpito da un vero e proprio focolaio.

È Dario Marcolin, ex giocatore e ora opinionista per DAZN, a rivelare le ultime news dalla Nazionale: il gruppo squadra dell’Italia sarebbe stato colpito dal Covid, cinque giocatori sarebbero risultati positivi.

Italia Roberto Mancini - Stopandgoal.com (La Presse)
Italia Roberto Mancini – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Italia, focolaio Covid: l’annuncio di Marcolin

È Dario Marcolin, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, a rivelare le ultime notizie dall’Italia di Roberto Mancini, con la positività al Covid di cinque giocatori della Nazionale: “Le indiscrezioni porterebbero a cinque giocatori positivi al Covid, oltre a due dello staff medico dell’Italia. Non ho la certezza, ma ci sarebbero questi casi di Covid in Nazionale. La situazione non è chiara, io so che Roberto Mancini non vuole comunque fasciarsi la testa, vedremo cosa succederà da qui in avanti”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, focolaio Covid: non solo Lautaro, l’annuncio su un altro positivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid-19 nel calcio italiano: partita rinviata, l’annuncio

Italia, il Covid preoccupa: a rischio la gara di giovedì

Giovedì l’Italia deve scendere in campo per la sfida play-off contro la Macedonia del Nord. La situazione legata al Covid preoccupa e non poco l’Italia, già decimata da alcune assenze legate agli infortuni. Da sottolineare che, al momento, si tratterebbe solo di indiscrezioni. Come ribadito dal commentatore di DAZN, sono notizie da confermare. L’ex calciatore è un vecchio collaboratore tecnico di Roberto Mancini, ai tempi dell’Inter ed è legato allo stesso tecnico da un’amicizia. Molto presto, la stessa federazione italiana potrebbe chiarire la situazione legata ai propri calciatori. Alcuni calciatori, all’interno dei top club, erano risultati positivi al Covid nel corso di questi giorni.

Italia Covid - Stopandgoal.com (La Presse)
Italia Covid – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy