Calciomercato Roma: convinto a firmare, pronto il ricco contratto

La Roma sta pensando ai prossimi innesti per l’estate, con la dirigenza pronta ad accontentare Mourinho su qualche richiesta specifica. I giallorossi hanno messo nel mirino diversi giocatori importanti, alcuni di questi in scadenza o che potrebbero rivelarsi delle vere e proprie occasioni low cost. Intanto ci sono delle novità da tenere in considerazione.

Calciomercato Roma: colpo in estate, convinto a firmare

Calciomercato in continuo movimento in casa Roma, soprattutto in queste ultime settimane. La dirigenza giallorossa di sta attivando parecchio per andare a caccia di rinforzi importanti, e intanto nel mirino ci sono diversi giocatori che militano in altri campionati. Uno degli obiettivi principali di mercato è Lacazette, centravanti dell’Arsenal che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il francese rappresenta un’occasione importante, ed è chiaro di come molti club abbiano già orientato la bussola su di lui in vista dell’estate.

La Roma si sta muovendo parecchio in questo senso, e le ultime news trapelate ore fa parlano di come Mourinho stia cercando di convincere Lacazette a firmare. Mossa concreta dello Special One, il quale è intervenuto in prima persona per coinvolgere l’ex Lione nel progetto capitolino. Attualmente i giallorossi sembrano in pole, ma pare che un’altra pretendente sia pronta alla beffa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Roma: beffa Lacazette, pronto un ricco contratto

Lacazette è un obiettivo di mercato della Roma. Giallorossi che stanno pensando al francese per rinforzare il proprio reparto offensivo, ma che allo stesso tempo dovranno fare i conti con quelle che potrebbero essere alcune difficoltà nella trattativa. Occhio alla concorrenza del West Ham, pronto ad offrire un ricco contratto pluriennale a Lacazette. Sono queste le ultimissime notizie riportate da Team Talk. Beffa in arrivo per la Roma?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna: bomber da sogno per Mourinho

Ultime Roma: la volontà di Lacazette

La Roma vuole Lacazette, e sta pensando a come convincerlo a firmare vista la dura concorrenza del West Ham. La volontà di Lacazette pare sia quella di cambiare aria dalla Premier League. Indizio ed assist importante per i giallorossi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: arriva a parametro zero in estate, blitz di Pinto

Impostazioni privacy