Calciomercato, Sergio Ramos in Serie A: ha deciso, ecco dove giocherà

Ha preso una decisione ben precisa Sergio Ramos. Ecco dove giocherà, è uno dei “sogni” di calciomercato di diversi top club italiani. Dall’estero, arriva l’annuncio sul suo futuro.

Calciomercato, colpo Sergio Ramos: ecco dove giocherà

Diversi club italiani sognano il colpo in grande, dopo l’addio dal PSG di Sergio Ramos. Il talento spagnolo non ha brillato dopo l’addio dal Real Madrid, perché non ha mai trovato spazio in terra parigina.

In Ligue 1 qualche apparizione qua e là, trovando pure una rete. Difensore col killer istinct da bomber, non ha trovato un’annata simile a quelle passate ai blancos. Anzi, forse Sergio Ramos si è trovato di fronte alla sua peggiore annata in carriera. Lo stesso difensore spagnolo è a caccia di un riscatto e, dopo aver passato un anno più in infermeria che sul terreno da gioco, ecco la possibilità per il prossimo anno.

Stando a quanto rivelato dai media spagnoli, Sergio Ramos avrebbe scelto di continuare a giocare per il Paris Saint-Germain: presto potrebbe arrivare il rinnovo, anche se i rumors di mercato che lo accostano verso la Serie A, non si placano.

Calciomercato Sergio Ramos - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Sergio Ramos – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Sergio Ramos resta al PSG: la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato attorno a Sergio Ramos, obiettivo di alcuni club in Serie A. Il PSG potrebbe procedere verso il rinnovo, l’intenzione del difensore spagnolo sarebbe quella di confermarsi per un’altra stagione sotto i piedi della Torre Eiffel. Dipenderà molto dalle intenzioni di Leonardo che, in questa stagione, non lo ha praticamente quasi mai visto a disposizione del tecnico Pochettino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta, ecco dove giocherà Sergio Ramos

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Sergio Ramos firma in Serie A, arriva gratis

Mercato Serie A, Sergio Ramos è un sogno: due club su di lui

La Juventus ha preso Antonio Rudiger, si defila per quello che è il colpo Sergio Ramos. Massima attenzione verso due club in particolare, in Serie A: ci sono Milan e Napoli, possibili pretendenti, per il calciomercato, di Sergio Ramos. Il Napoli affiancherebbe a Koulibaly un difensore di enorme esperienza, anche se Rrahmani ha mostrato cose buonissime e Jesus sembra andare sempre di più verso la conferma. Il Milan, invece, ha da sostituire Alessio Romagnoli. Con l’addio del capitano, senza rinnovo, Maldini potrebbe dare a Stefano Pioli un nuovo difensore dall’enorme esperienza.

Calciomercato Sergio Ramos - Stopandgoal.com (La Presse)
Sergio Ramos e Lionel Messi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy